Hipanema, dalla spiaggia al glamour

Moda

Sembra una favola… e lo è. Jenny e Delphine, due giovani e intraprendenti Parigine, fondatrici del globalmente fortunato brand Hipanema, hanno creato un “oggetto del desiderio” che in tante sognavano. All’origine di tutto un’idea semplice quanto geniale. Per assicurare lunga vita ai tipici braccialetti portafortuna brasiliani è sufficiente racchiuderli in un semplice fermaglio calamitato.

Così, oplà, basta un gesto e si lascia libero il polso. Per uno stile meno vacanziero e per indossare il severo orologio da abbinare al tailleur o il gioiello di famiglia con l’abito da sera. Ma passata la festa, torna la fantasia carioca e tutta la sua connessa fortuna. Perchè i bracciali Hipanema non si devono mai sacrificare sull’altare delle convenienze.

Dal grandissimo successo ottenuto con le collezioni di bracciali, oggi Hipanema è anche una collezione moda, denominata, a rebours, Amenapih, coloratissima e dalle geometriche fantasie di sapore neo-atzeco.

Nella collezione FW 2014-15 si aggiunge inoltre un nuovo protagonista: il feltro con fascia decorata con microperline e fili colorati intrecciato nel medesimo stile dei bracciali.

Un nuovo imperdibile accessorio che strizza l’occhio allo stile peruviano in un variopinto e caleidoscopico gioco di citazioni d’ispirazione solare e sudamericana.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *