Hisense TV 75″ U9D e altre novità da IFA 2018

HisenseTecnologia

Hisense ha dato il via allo spettacolo ad IFA 2018, fiera dedicata all’elettronica di consumo, dove l’azienda ha presentato il futuro dei TV. Tra le novità di quest’anno ci sono la serie U9D con un local dimming di oltre 5.000 zone, il display senza cornice ed ultra-piatto del modello HZ65U8A ULED-TV, una serie di televisori con tecnologia laser e schermi con diagonali fino a 100 pollici e infine l’esclusiva interfaccia utente VIDAA U2.5.

Una tecnologia local dimming con più di 5000 zone caratterizza il nuovo TV Hisense 75″ U9D

Non è solo un’ampia diagonale a determinare immagini eccezionali, ma anche la gamma di contrasto dell’immagine. A circa 1,9 metri, il TV ULED Premium U9D assicura una visione incredibile delle immagini, stabilendo nuovi record in termini di gamma di contrasto. Si tratta del primo TV a disporre di un Display Quantum Dot 4K con oltre 5.000 zone di local dimming.  In ciascuna di queste zone, i LED sullo schermo possono essere modulati o disattivati completamente. In combinazione con il Prime Array Backlight, un sistema premium di retroilluminazione, l’U9D produce immagini dinamiche con neri molto intensi e bianchi brillanti.

ULED-TV HZ65U8A: design esclusivo, suono di livello cinematografico e sistema Elite Backlight

Contraddistinto da liee minimal ed eleganti, la versione da 65 pollici è priva di cornice, vanta un look super slim e finiture in elegante metallo. Il modello U8A è dotato di display Quantum Dot 4K con un refresh-rate di 120 Hz. Grazie alla tecnologia local dimming e al processore di controllo della luminosità, la tecnologia Elite Backlight di Hisense offre brillanti valori di contrasto e immagini in un ampio spettro cromatico.

In arrivo il Laser-TV creato per offrire esperienze indimenticabili

Questa tecnologia è ben nota nel settore professionale e si distingue per gli ottimi contrasti e colori realistici combinati con valori di luminosità molto alti. A IFA 2018 Hisense presenta esperienze di visione cinematografica attraverso i tre modelli 4K Laser-TV. A seconda del modello, gli schermi sono disponibili da 80, 88 e 100 pollici. Hisense Laser-TV può essere utilizzato in tutte le condizioni di illuminazione poiché offre un’enorme luminosità dell’immagine fino a 3.000 lumen.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *