Honeywell Dolphin 9950 con impugnatura a pistola

HoneywellTecnologiaWireless

Honeywell annuncia la disponibilità del computer mobile Dolphin 9950, il nuovo prodotto della popolare famiglia di computer mobili Dolphin 9900. Progettato per essere la soluzione di mobile computing più ergonomica per lavorare in ambienti caratterizzati da un intensivo livello di raccolta dati e di gestione delle informazioni, il Dolphin 9950 integra un’impugnatura a pistola che consente al dispositivo di essere utilizzato comodamente con una sola mano anche per diverse ore di lavoro.
Honeywell Dolphin 9950
Il Dolphin 9950, potenziato con la piattaforma Microsoft Windows Mobile 6, dispone delle più recenti tecnologie in ambito mobile computing e l’avanzata tecnologia Adaptus Imaging per la lettura di qualsiasi tipo di codice e per l’acquisizione delle immagini.

Questo nuovo modello integra anche diverse opzioni per la configurazione della tastiera per rispondere a specifiche esigenze e applicazioni della clientela. La disponibilità di tre diverse opzioni di configurazione della tastiera consente infatti agli utenti di impostare la modalità che meglio risponde al proprio contesto operativo – dalla tastiera alfanumerica completa per la gestione dei magazzini e della distribuzione alla tastiera ridotta con la funzione “shifted alpha/numeric” per le applicazioni semplici in ambito retail.

“Windows Mobile facilita e rende familiare l’uso del terminale. In questo modo aiuta i lavoratori a connettersi alle informazioni di cui hanno bisogno e aumenta la loro produttività,” ha dichiarato Chip Vollers, senior product manager di Windows Mobile. “Siamo molto soddisfatti della collaborazione instaurata con Honeywell in occasione dello sviluppo di questo dispositivo della linea Dolphin 9900”.

Progettato per ambienti caratterizzati da applicazioni di lettura intensiva dei codici quali il retail, la gestione dei magazzini, la distribuzione e la supply chain, il Dolphin 9950 è più facile da usare e leggero rispetto ai terminali della concorrenza. Inoltre, grazie allo Shift-PLUS™ Power Management, il nuovo modello 9950 è in grado di effettuare scansioni per 10 ore consecutive e anche più, consentendo di coprire un turno di lavoro, sia standard che prolungato, con una singola ricarica della batteria. Infine, il Dolphin 9950 è conforme alla norma IP64 e resiste alle cadute su cemento da oltre 1,5 metri e al rotolamento per 600/700 metri.

“Il riscontro che abbiamo avuto dai nostri clienti da quando un anno fa abbiamo lanciato il Dolphin 9900 è stato estremamente positivo,” ha dichiarato Garrison Gomez, mobility marketing manager di Honeywell Scanning & Mobility. “Il Dolphin 9950 rappresenta la scelta ideale per quei clienti che necessitano dell’affidabilità e della connettività della piattaforma del 9900 in una forma ancora più comoda, per la lettura dei codici e l’immissione dei dati prolungate nel tempo. Come sempre, ci impegniamo a fornire ai lavoratori mobili le soluzioni più robuste ed ergonomiche”.

Il Dolphin 9950 consente al cliente di capitalizzare la strategia del ciclo di vita aziendale grazie alla sua compatibilità con le precedenti versioni. Questa piattaforma consente infatti ai lavoratori che utilizzavano il Dolphin 9550 di migrare al Dolphin 9950, senza dover sostituire l’infrastruttura esistente (accessori, batterie e periferiche). Inoltre, le modalità di utilizzo di questo modello sono praticamente identiche a quelle del suo predecessore e non è quindi necessaria alcuna formazione per spiegare agli utenti come utilizzare il nuovo terminale.

Il 9950 è di un processore Intel® PXA 270 624 MHz con memoria RAM di 256MB x 1GB di memoria flash, capace di assicurare performance elevate anche con carichi di lavoro massicci. Una connessione radio Wi-Fi integrata certificata 802.11b/g consente l’accesso al network e alle informazioni mission-critical in tempo reale, supportando standard wireless di sicurezza molto avanzati. Il 9950 offre inoltre una svariata scelta di connettività wireless (GSM/E-GPRS, WLAN e Bluetooth).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *