HP-Corse, nuovo scarico 4-Track per la Tiger 800

HP-CorseMotori

Le nuove TIGER 800 sono probabilmente l’”adventure” più audaci mai costruite da Triumph. Grazie al motore a tre cilindri di nuova generazione, a una erogazione di potenza estremamente reattiva e all’ergonomia ottimizzata, garantiscono prestazioni eccellenti sia su strada, sia in fuoristrada con una accelerazione sorprendente su qualsiasi tipo di terreno.

Per esaltare ulteriormente il cuore della bellissima TIGER 800, HP CORSE le ha dedicato il suo scarico più forte e potente, ideato nella terra dei motori, ispirato dalla passione: 4-Track.

Il nuovo 4-TRACK è declinato in tre diversi materiali ed è capace come nessun altro di ridisegnare la zona posteriore della “TIGRE” inglese esaltandone le caratteristiche estetiche, l’agilità e il sound. Dedicato più in generale alle Sport Touring/Adventure, alle Maxi Enduro e alle Crossover il nuovo scarico 4-TRACK nasce per fare tanti km e resistere alle situazioni più impegnative per accompagnare i nuovi centauri attraverso le strade e i sentieri, i passi di montagna o i deserti. Testato a lungo al banco e su strada, 4-TRACK garantisce solidità e affidabilità, un peso ridotto rispetto allo scarico originale Triumph oltre a migliorare le prestazioni del tre cilindri in particolare ai medi e agli alti regimi.

Omologato Euro 4, 4-TRACK ha una lunghezza di 400 mm, il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e un corpo silenziatore, con logo inciso al laser, disponibile in Titanio, Acciaio Satinato o Acciaio Nero.

Il nuovo 4-Track è disponibile presso i concessionari HP Corse e sul sito ufficiale della compagnia.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *