Hugo Boss, la nuova Boss Black Eyewear Collection a Barcellona

Hugo BossModa

L’estate è arrivata. E a Barcellona, così come nel resto di Spagna, è apparsa nelle vetrine dei migliori negozi di ottica la Collezione BOSS Black Eyewear 2011. La collezione 2011 – disegnata, prodotta e distribuita da Safilo, official licensee HUGO BOSS Eyewear – comprende i nuovi occhiali da sole dal design sportivo (BOSS 0392/S e BOSS 0393/S) espressamente sviluppati per lo skipper britannico Alex Thomson e il suo equipaggio. Declinati nei toni del blu, rosso, alluminio, nero opaco e lucido, sono perfetti per lo sport e adatti anche al look di ogni giorno. I due modelli vanno ad affiancare gli occhiali da sole “ALEX 99” dalla linea avvolgente e aerodinamica (BOSS 0338/S e BOSS 0338/N/S), lanciati con successo lo scorso anno nel quadro dell’HUGO BOSS Sailing Project.

Dedicati espressamente allo skipper di cui portano il nome, fra aprile e maggio gli “ALEX 99” sono stati protagonisti di una campagna di comunicazione che ha interessato i principali media sportivi e lifestyle europei della carta stampata.

La campagna, caratterizzata dal claim “Follow your vision” e legata al fascino oceanico della Barcelona World Race, comprende inoltre un’ampia gamma di materiali per il punto vendita dedicati alla BOSS Black Eyewear Collection 2011. Oggi, esposti nei negozi in un contesto inequivocabilmente “sailing”, questi occhiali da sole dalla chiara impronta sportiva danno il loro ideale benvenuto al 60 piedi sponsorizzato da HUGO BOSS, atteso il 13 luglio a Barcellona, mentre Alex Thomson sarà presente nella capitale catalana il 14 e 15 luglio. Nelle mani del suo skipper, questa barca – progettata da Finot- Conq Architectes e costruita nel 2007 – si è affermata come una delle più veloci della sua classe stabilendo il record mondiale di distanza sulle 24 ore e piazzandosi seconda nella Barcelona World Race 2007/2008. Proveniente da Istanbul, HUGO BOSS lascerà Barcellona dopo il 17 luglio per raggiungere la vicina Majorca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *