Hyundai Italia lancia la promozione Not Only Black per il Black Friday!

HyundaiMotori

Anche Hyundai vuole celebrare il Black Friday e lo fa scendendo in campo con un’offerta irripetibile!

E’ stata lanciata una speciale promozione per tutti coloro che vorranno acquistare uno dei nuovi modelli Hyundai, a scelta tra Nuova i10, i20, IONIQ e Tucson.

Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli tra il 16 e il 30 novembre – con immatricolazione entro il 31 dicembre – avrà diritto a unExtra Bonus Black Friday che comprende uno sconto fino a 1.000 euro dedicato a tutti. Il vantaggio cliente complessivo può arrivare così fino a 4.650 euro in caso di permuta o rottamazione con la possibilità di scegliere in aggiunta il finanziamento Doppio Zero, che prevede su tutti i modelli zero rate e zero interessi per due anni a fronte di un conveniente anticipo che include la polizza Furto e Incendio.

Nella promozione dedicata al Black Friday, rientrano anche le city car Hyundai: nuova i20 cinque porte con motore Euro 6.2 da 75 CV nell’allestimento Advanced – già completo di climatizzatore, radio con comandi audio al volante e sistemi di sicurezza come assistenza alla partenza in salita e monitoraggio della pressione degli pneumatici e i10 MY 2019 5 porte da 66 CV nella versione Advanced con Go Pack (che comprende climatizzatore, radio con AUX/USB e antifurto con comando a distanza).

Hyundai ha inoltre annunciato due porte aperte in cui sarà possibile provare i nuovi modelli: gli Open Weekend si terranno presso gli showroom di tutta Italia, nei giorni 17-18 e 24-25 novembre.

 

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *