Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

I modelli retrò Hyundai nel film Netflix “Seoul Vibe” (il trailer)

Hyundai ha collaborato con Netflix per “Seoul Vibe”, nuovo film scandito da adrenalinici inseguimenti in auto, fornendo diversi modelli vintage dagli anni 80. Il film è da oggi disponibile su Netflix.

Ambientato durante le Olimpiadi di Seul 1988, “Seoul Vibe – L’ultimo inseguimento” vede tra i protagonisti la Hyundai Grandeur (Azera) di prima generazione, la Pony pickup, il truck leggero Porter e berline storiche come Sonata, Stellar e Cortina di seconda generazione.

A interpretare il film, un cast tutto coreano – con Ah-in Yoo, Kyung-pyo Go, Kyoo-hyung Lee, Ju-hyun Park, Seong-wu Ong e Jung-se Oh. Sempre Hyundai ha fornito lo Hyundai Wonhyoro Service Center come location per le riprese.

Il film è animato da scene di guida mozzafiato a bordo dei modelli retrò Hyundai, tra cui la Pony pickup modificata con motore Grandeur (Azera), utilizzata da una squadra di talentuosi piloti che si uniscono a un’indagine per smantellare un giro di riciclaggio di denaro.

Nel film è presente anche una Grandeur di prima generazione di colore bianco, a simboleggiare il suo pionieristico status di modello premium di punta della Corea. Questi due modelli, incredibilmente popolari negli anni ’80, combinano la bellezza del sapore vintage all’innovazione e fanno da ponte tra le generazioni.

Hyundai intende svelare la silhouette della nuova Grandeur (Azera) con una creatività digital che riprende da “Seoul Vibe” la storia e il cast. Lo spot racconta l’innovazione continua di Grandeur, dal passato al futuro, e dà qualche indizio sul prossimo modello che è previsto entro fine 2022. La pubblicità sarà trasmessa a livello globale sui principali canali digital e social come YouTube e Instagram.

Con l’uscita del film, Hyundai lancerà anche contenuti digital di marketing esperienziale, rivolti prevalentemente a Millennial e Generazione Z, mettendo in luce l’eleganza vintage dei modelli che compaiono nel film.

A tal proposito, Hyundai ha anche ricreato il garage più celebre del film, sulla piattaforma globale di metaverso ZEPETO, rendendolo uno spazio di esperienza virtuale dove gli utenti possono assemblare e guidare i veicoli del film, nonché incontrare il personaggio Yoon-hee (Ju-hyun Park) come NPC (personaggio non giocante) e partecipare ad un evento vlog, utilizzando una Grandeur di prima generazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

Nel quarto test del 2022, tra le tre vetture analizzate, solo la Cupra Born 170kw e-Boost electric RWD automatic ha raggiunto il massimo punteggio: 5 stelle, seguono...

Spettacolo

È partito il tour nei palazzetti tutto sold out di Marco Mengoni (atteso al PalaSele di Eboli il 27 ottobre) e proprio dal palco della prima...

Motori

Si è appena concluso a Milano “e_mob”, il più importante evento italiano dedicato alla mobilità elettrica che punta a diffondere la cultura di un...

Motori

McLaren ha scelto la tredicesima edizione del Prado Zoute Grandprix, dal 6 al 9 ottobre 2022 a Knokke Heist, per presentare in Belgio, un’accattivante...