Durante un’intervista esclusiva di Carlo Pellegatti al bomber del Milan nel nuovo appuntamento con “Studio Sport XXL, Zlatan Ibrahimovic, in merito alle ultime dichiarazioni del difensore dell’Inter Marco Materazzi, dichiara: “Materazzi parla un po’ troppo di me, così come Moratti. Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io invece non parlo mai di loro, si vede che non sono importanti per me.” Sul Pallone D’oro: “È triste che Snejider non vinca il Pallone d’Oro, dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, Mondiale compreso, ma ormai quel trofeo è diventato una questione solo politica ed è per questo che a me non interessa più vincerlo: preferisco vincere con la squadra.” Sul Campionato di Serie A: “Non temo né Inter, né Juventus, né Roma né nessuno. Stiamo gia dimostrando di essere i più forti, dobbiamo solo continuare così e il Milan vincerà tutto.” Sul Milan: “Ho capito dal primo giorno che sono arrivato qui, dall’atmosfera che c’è intorno a me, che il Milan è la mia squadra dove finire la carriera e dove poter vincere tanto. Non è vero che la squadra è Ibra-dipendente, ognuno di noi dipende dagli altri compagni.”
Inoltre, nella puntata di domani un viaggio all’interno dello spogliatoio più caldo d’Italia, quello della Roma. E ancora: un servizio sul Mondiale per Club e sull’Inter, dagli inviati di Sport Mediaset ad Abu Dhabi; un analisi dei possibili uomini-gol di Juventus-Lazio, big match della sedicesima giornata di Serie A in programma domenica 12 dicembre alle 20.45; il miracolo di Alberto Malesani al Bologna; le pagelle della Champions League, con squadre, protagonisti e delusioni. E molto altro ancora.
“Studio Sport XXL – la top ten della settimana” è un programma a cura di Giorgio Terruzzi e Luca Serafini. Produttore esecutivo Micaela Origo.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!