Il dono di Belen alle invitate al matrimonio: le ballerine arrotolabili FootzyRolls

Moda

E’ acclamato come il matrimonio dell’anno e la data del sì è ormai molto vicina: il 20 settembre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si giureranno eterno amore. Gli sposi vogliono che quel giorno sia una vera festa, piena di gioia e allegria, e hanno pensato a un dono utile ma assolutamente chic da fare a tutte le invitate: le FootzyRolls. Solo sorrisi e non smorfie di dolore per le invitate perché in loro soccorso ci saranno le FootzyRolls, le ballerine arrotolabili d’emergenza così sottili e leggere da stare anche nella più piccola clutch.

Per le invitate al loro matrimonio Belen e Stefano hanno scelto il modello FootzyRolls Sparkle in silver, con punta pailletatta tono su tono, dall’effetto decisamente glam. Con le Footzyrolls spostamenti di location e balli sfrenati non saranno un problema. In ogni momento le invitate potranno scendere dal tacco 12 ed essere comodamente eleganti nel corso della cerimonia.

Le FootzyFolds New Yorker in silver sono invece il modello scelto dalla wedding planner Giorgia Matteucci. Lei e il suo staff potranno correre agevolmente da una parte all’altra e tenere tutto sotto controllo, trasformando così “i sogni più belli” degli sposi in realtà.

Con il kit d’emergenza FootzyRolls bastano solo tre mosse per passare da “ahi ahi!” a “ahhh!”: riporre le FootzyRolls contenute nella loro pratica bustina in borsetta, quando è il momento della “liberazione” srotolarle e indossarle, riporre le scarpe “incriminate” nella busta più grande, sempre in dotazione, pronte per essere ri-cambiate o portate a casa!

La gamma comprende oltre alle FootzyRolls (le ballerine arrotolabili) anche le FootzyFolds (le ballerine pieghevoli) e le FootzyFolds Luxe (ballerine e sandali pieghevoli con tacco).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *