Il nuovo giudice di Masterchef Italia è stato svelato!

CucinaSkySocietà

Lo Chef stellato Giorgio Locatelli è il nuovo giudice di Masterchef Italia, con Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Inoltre, Masterchef raddoppia con “Masterchef All Stars”, una speciale edizione dedicata ai più talentuosi concorrenti delle 7 edizioni fino ad ora realizzate!

Il talent-show, prodotto da Sky e Endemol Shine Italy, ospita dunque per la prima volta lo Chef stellato Giorgio Locatelli, di anni 55, di Corgeno di Vergiate, sulla sponda varesina del Lago Maggiore. Primo Chef italiano a conquistare all’estero una stella Michelin con un ristorante italiano, la sua Locanda Locatelli, a Londra.

Giorgio Locatelli ha dichiarato: “Per me è un grande onore essere stato scelto per far parte di un programma di così grande impatto come MasterChef Italia. Ho trascorso tre quarti della mia carriera all’estero e ho sempre pensato che sarei stato considerato solo per il mio lavoro fuori dai confini italiani: uno chef d’oltralpe. Far parte di MasterChef è quindi per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese. E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *