In occasione del 10° Anniversario Pokémon torna a Mirabilandia il Pokémon Day

AnticipazioniGiochiMirabilandiaNintendo

Pokémon 10th anniversary Amanti dei piccoli mostriciattoli tascabili preparate le vostre console e i mazzi di carte perché sta per arrivare l’appuntamento più atteso dell’anno: l’ultimo week-end di giugno non perdete l’occasione di partecipare ad una nuova edizione del Pokémon Day.

La kermesse dedicata a Pikachu e a tutti i suoi amici quest’anno durerà ben tre giorni, nella splendida cornice di Mirabilandia, il Parco divertimenti a due passi da Ravenna, che ha in serbo sorprese e divertimento per tutta la famiglia.

Le finali nazionali del torneo di Gioco Organizzato di carte Pokémon – che permetteranno ai fortunati vincitori di volare negli Stati Uniti per disputare la finale mondiale – e i tanti tornei liberi di carte, di videogame e misti, si alterneranno a momenti di animazione e di gioco, durante i quali sarà possibile vincere i fantastici gadget creati in esclusiva per l’evento.

Quest’anno abbiamo pensato anche ai più piccini, organizzando dei momenti di attività tutti per loro: i bimbi alle prime armi potranno scoprire tutti i segreti del mondo di Pikachu alla “Scuola Pokémon” dove un vero professore sarà disposto a raccontare e spiegare le caratteristiche dei personaggi e il funzionamento del gioco. Inoltre ci sarà un’area di disegno dove potranno dare libero sfogo alla fantasia colorando i loro Pokémon preferiti e, perché no, inventarne di nuovi!

Ma l’appuntamento sicuramente più atteso sarà quello con il “download” per le console Nintendo: tutti i fan del Game Boy potranno ricevere in esclusiva assoluta i personaggi più ambiti d’Europa (è stata appositamente condotta una ricerca negli ultimi mesi per decretare la classifica). Basterà presentarsi dai Pokémon Boys con il proprio Game Boy e con una cartuccia di gioco Pokémon e in pochi minuti si “scaricherà” il personaggio prescelto.

Infine tante postazioni di gioco con tutti i videogame Pokémon, comprese le versioni demo dei giochi del futuro!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *