Italdesign si conferma “Top Employer” in Italia per il quarto anno consecutivo

ItaldesignMotori

Italdesign ha ottenuto, per il quarto anno consecutivo, la certificazione ufficiale di “Top Employers Institute” in qualità di “Top Employer”.

La ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito Risorse Umane: quelle che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

«La certificazione Top Employers, ottenuta ininterrottamente dal 2015, rappresenta per noi una conferma della bontà dei progetti sviluppati in questi anni in ottica HR – dichiara Giuseppe Savino, Direttore Risorse Umane e Organizzazione – Dopo una fase test durata due anni, nel 2019 lo smart working diventerà ufficialmente operativo coinvolgendo una buona percentuale dei dipendenti; si tratta di una delle iniziative intraprese da Italdesign nell’ottica di un approccio più moderno e flessibile al lavoro. Da subito si sono dimostrate efficaci ed efficienti e contribuiscono a riflettere quell’approccio innovativo, che da sempre abbiamo nello sviluppare i progetti per i nostri clienti, anche all’interno dell’azienda».

Il fulcro della procedura Top Employers è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca – HR Best Practices Survey – e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a una revisione (Audit), il che significa che le condizioni di lavoro messe in atto dall’azienda sono state attentamente verificate e ci hanno consentito di entrare a far parte di un selezionato gruppo di aziende certificate Top Employers.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *