Jaguar e Dua Lipa, il ritmo dell’innovazione

JaguarMotoriMusicaTecnologia

La cantautrice e star internazionale Dua Lipa si unisce a Jaguar per creare musica in un modo innovativo, attraverso una tecnologia rivoluzionaria!

Tutti i fan potranno creare una versione personalizzata dell’ultimo brano dell’artista, intitolato “Want To”, grazie ad un innovativo software Jaguar che rende possibile editare remix originali in tre modi diversi: attraverso i dati di guida acquisiti a bordo delle vetture della famiglia PACE, tramite le preferenze musicali salvate su account Spotify o semplicemente creando un ritmo attraverso i propri touch sullo schermo dello smartphone.

In questo modo, è possibile generare più di un milione di remix con diversi stili, tempi e ritmi, comprese le versioni hip-hop, orchestral, e drum and bass.

“Want To”, dopo il lancio in occasione del concerto di Amsterdam, è già il brano più remixato della storia. La traccia “Want To” è stata riarrangiata con i dati di guida di Dua Lipa a bordo della Jaguar I-PACE e il brano è stato inserito nella nuova versione deluxe del suo album in uscita venerdì 7 settembre 2018.

In occasione del lancio del brano ad Amsterdam, Dua Lipa ha commentato: “Sono veramente entusiasta di collaborare con Jaguar e di esplorare nuovi confini musicali e tecnologici per tutti i miei fan. È strabiliante sapere che chiunque potrà creare la propria versione del mio singolo “Want To” basandosi sullo stile con cui guida una Jaguar o in base alla musica che ascolta. É incredibile pensare che l’energia della mia musica possa essere influenzata dal modo in cui guido la full-electric Jaguar I-PACE, dando così vita ad un sound totalmente nuovo.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *