Jaguar I-Pace sfida le rigide temperature polari

JaguarMotori

Il primo veicolo Jaguar interamente elettrico, I-PACE, è stato testato su impegnativi percorsi e rigide temperature polari in Svezia, presso il centro prove Jaguar Land Rover di Arjeplog, in Svezia, con temperature che hanno sfiorato i -40°!

Tony Westerlund, un potenziale cliente svedese, ha posto alcuni interessanti quesiti circa la fruibilità quotidiana della I-PACE alle temperature polari, soprattutto per quanto riguarda la trazione e la stabilità su ghiaccio e neve. Per rispondere alle sue domande, gli ingegneri Jaguar lo hanno invitato presso il centro di Arjeplog consentendogli di guidare in anteprima la vettura. In questo modo i tecnici hanno potuto mostrargli in che modo l’auto sia stata testata per garantire le migliori prestazioni possibili anche alle condizioni più estreme!

La I-PACE non solo si ricaricherà abbastanza velocemente da permettere ai nostri clienti di svolgere le proprie attività quotidiane, ma offrirà anche delle eccellenti performance stradali in ogni condizione climatica, anche in quelle più estreme. Oltre alla rinomata versatilità della nostra famiglia PACE, questo veicolo sarà un SUV elettrico ad alte prestazioni senza rivali.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *