Jeep, ritornano i “Jeep Adventure Days” ad ottobre!

JeepMotori

Sull’onda del successo riscontrato nelle precedenti edizioni, tornano anche quest’anno i Jeep Adventure Days, che coinvolgeranno i concessionari Jeep in Italia, per tutto il mese di ottobre, anche nei fine settimana, proponendo vantaggi per il cliente che possono arrivare anche a 10.000 euro!

Quale occasione migliore, dunque, per conoscere da vicino l’intera gamma Jeep ed i nuovi modelli che la compongono: Nuova Wrangler, Nuova Cherokee, Nuovo Renegade MY19 e Compass MY19.

Tra le tante promozioni dei “Jeep Adventure Days” spicca quella riservata alla nuova Renegade, il primo SUV Jeep prodotto in Italia che oggi vanta nuovi motori, per prestazioni ulteriormente migliorate e grande efficienza su ogni superficie.

Protagonisti dei “Jeep Adventure Days” anche le ultime novità della gamma: la nuova Wrangler, la più abile di sempre nella guida off-road, e la nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano per il suo confort, il suo livello di sicurezza e tecnologia.

La stessa opportunità è disponibile anche per la regina indiscussa del fuoristrada: la Nuova Jeep Wrangler. Infatti, la versione Sport può essere acquistata grazie al finanziamento Jeep Excellence, con 300 euro al mese, alla fine dei tre anni, decidere liberamente se tenerla, cambiarla o restituirla, conoscendo già in anticipo il valore residuo garantito.

Infine, grazie “Jeep Adventure Days”, è possibile mettersi alla guida della Grand Cherokee, il modello che nel 1992 ha dato vita alla categoria dei SUV premium.

Oggi il cliente può scegliere tra otto allestimenti – Laredo, Upland,  Limited, Night Eagle, Trailhawk, Overland, S, Summit, SRT e Trackhawk – e cinque motorizzazioni, tutte con cambio automatico a 8 marce: il 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II (potenze da 190 CV e 250 CV) e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri con 286 CV, V8 da 5,7 litri con 352 CV (disponibili solo su Summit), V8 HEMI da 6,4 litri con 468 CV (esclusivo della SRT) e V8 HEMI da 6,2 litri Supercharged con 710 CV (esclusivo della Trackhawk).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *