KAPPA presenta il nuovo casco KV22 Florida

KappaModa

Per il 2016 KAPPA rivoluziona la sua gamma caschi introducendo nuove proposte colore praticamente su tutti i jet. Il KV22 guadagna ben 3 nuove versioni grafiche, tutte attualissime e migliora il comfort offrendo di serie il visierino parasole.

La “solare” Florida, dalla quale prende il nome il KV22, è il territorio ideale per i caschi aperti. Il “nostro” jet, per fortuna, è stato progettato per essere indossato per buona parte dell’anno anche da noi; Kappa l’ha dotato di una lunga visiera, che arriva a coprire l’area del collo, e di un ulteriore e utile visierino parasole, elemento quest’ultimo difficile da trovare nella dotazione standard di caschi appartenenti a questa fascia di prezzo.
Con la stessa motivazione merita una nota il sistema di aerazione, che permette la circolazione di aria nella calotta interna tramite due prese frontali regolabili e l’ottimamente dimensionato estrattore posteriore, dotato di quattro fessure di uscita coperte da retina metallica.

Il KV22 Florida versione 2016 è stato oggetto di un restyling estetico che, dalle precedenti tre, ha portato a sette le versioni disponibili. In questo contesto la “grafica” rappresenta il piatto forte. Segnaliamo il design che contraddistingue la calotta Arrow Italy che (come è facilmente intuibile) fa da base ai colori della bandiera nazionale, e ancora l’azzeccato mix di nero e giallo fluo offerto dalla versione Arrow Black.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *