Il successo, ottenuto l’anno scorso dal “Test Ride Aprilia” durante le tappe italiane della SBK, rappresenta l’indice di gradimento dei prodotti Aprilia da parte del pubblico degli appassionati e la voglia di moto che lo alimenta. A grande richiesta torna anche quest’anno l’imperdibile iniziativa Aprilia, a partire proprio dal weekend di gara di Imola, prevista questo fine settimana. Aprilia offre a tutti gli appassionati motociclisti la possibilità di provare alcune delle motociclette più apprezzate e ricercate, come l’eccezionale Tuono V4 R ABS o l’eclettica Caponord 1200 nel completo e tecnologico allestimento Travel Pack. Presso l’area Aprilia presente nel “Villaggio SBK” all’interno del circuito di Imola sono disponibili per un esclusivo test ride anche la naked Shiver 750 ABS e l’adrenalinica Dorsoduro 750 ABS.
Al contempo è possibile anche conoscere e toccare con mano le altre motociclette della gamma Aprilia 2014, nella quale spiccano la funambolica Dorsoduro 1200 ABS-ATC e l’imbattibile RSV4 Factory ABS. Oltre allo scooter dei record Aprilia SRV 850 ABS-ATC, il più potente e veloce al mondo. In anteprima mondiale è presente anche la nuova Aprilia RS4 125 dotata delle bellissime livree Replica 2014.
La gamma Aprilia 2014 può essere provata nei seguenti orari: - giovedì 8 maggio, dalle 10 alle 18 - venerdì 9 maggio, dalle 9:30 alle 18:30 - sabato 10 maggio dalle 9:30 alle 18:30 - domenica 11 maggio dalle 9:30 alle 18:30
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!