La Nazionale Italiana Calcio Deejay scende in campo per la Fondazione Simoncelli

Società

Alle 20 del 29 maggio 2015 presso il Campo Sportivo di Scarperia (FI) prende vita una Partita del cuore tra Nazionale Italia Calcio Deejay e la Scarpester United. Questi i dj in campo: Amerigo Provenzano (M2O-DJ Producer), DJ Ross (M2O-DJ Producer), Luca Agnelli (DJ Producer), DJ Mitch (TuttoEsaurito RADIO105-DJ Producer), Leandro Da Silva (M2O-DJ Producer), DJ Spyne (Lo Zoo di 105-DJ Producer), DJ Osso(M2O-DJ), Ringo (VIRGIN RADIO-DJ Producer), Francesco Zappalà (DJ Producer), DJ Molla (DJ Producer), DJ Nitro (DJ Producer), Danny Omich (M2O-DJ Producer), Ciccoloko (DJ Producer), JXA (DJ Producer), Girasole (M2O-DJ), Ricky Le Roy (DJ Producer), Alessandro Sansone (R101Network-DJ), Ricky Rinaldi (DJ Producer), Spazialex (VDJ), Presidente e Capitano della squadra Gheri Guido.

Alcuni di questi dj saliranno poi in console dalle 23 e 30 in Piazza De’ Vicari, a Scarperia (FI). Quel che conta davvero è che l’incasso della partita della Nazionale Italia Calcio Deejay e la Scarpester United servirà a finanziare la “Fondazione Simoncelli”, che sta proseguendo l’opera iniziata da Marco Simoncelli promuovendo lo sviluppo, l’autonomia, i diritti dei bambini, la formazione dei giovani e gli interventi a favore delle fasce sociali svantaggiate. La Partita del Cuore fa parte del Mugello Speed Sound Festival, un progetto parallelo alla corsa del Campionato Mondiale di Moto GP che si corre nello stesso weekend all’autodromo del Mugello e che vede protagonisti tra gli altri Valentino Rossi, Marc Marquez e tanti altri. Mugello Speed Sound Festival nasce per valorizzare il centro storico di Scarperia con finalità di tipo culturale, artistica e musicale.

L’appuntamento successivo con la Nazionale Italia Calcio Deejay è fissato per l’11 giugno allo Stadio Comunale di Prato, per una partita a favore della Croce Rossa Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *