Land Rover: al via il progetto “Live for the City”

Jaguar Land RoverMotori

Dopo il debutto avvenuto a Londra lo scorso 22 novembre, in premiere mondiale, il SUV compatto di lusso Land Rover, Range Rover Evoque è pronto a fare il proprio debutto sul mercato italiano.

Il nuovo modello rappresenta nuovi standard di raffinatezza e capacità, nonché di sostenibilità ed è la celebrazione di come le metropoli siano in grado di ispirare design e innovazione. Nasce così il progetto internazionale “Live for the City”, che ha come protagonista la città nelle sue varie sfaccettature, accompagnando il lancio in Italia di Range Rover Evoque con una declinazione assolutamente originale e in pieno stile “made in Italy”.

“Il progetto Live for the City è un’opportunità per esprimere sinergie positive tra la città e la nuova generazione di Range Rover Evoque – afferma Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia – Sono molto orgoglioso, perché quando fu lanciata nel 2010, Evoque ha innegabilmente rappresentato una vera e propria rivoluzione, ha riscritto le regole e dettato una nuova tendenza, creando per la prima volta il segmento del SUV di lusso urbano. Oggi con la nuova Evoque ci sono tutte le premesse per non deludere le aspettative e ripetere un successo”.

Land Rover rende protagonisti i City Curator: sono creativi, innovatori e pionieri, che vivono a 360° gradi il tessuto urbano, persone in grado di condurci con Evoque alla scoperta di prospettive nascoste della loro città di riferimento.

Giacomo Biraghi, il duo Giovannoni-Marcantonio, Emilia Billitteri, Elena Ghisellini e Diva Tommei sono i City Curator che in Italia personalizzeranno il concept del progetto.

Così come Land Rover si è ispirata alla città per creare la nuova Evoque, anche i City Curator attingono ad essa come fonte di ispirazione per il loro lavoro e le loro opere.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *