Landini è partner del Mantova Food&Science Festival

LandiniMotoriSocietà

Argo Tractors, con il suo marchio di trattori Landini, ha annunciato la sua presenza, in qualità di partner, alla seconda edizione del Mantova Food&Science Festival.

La manifestazione internazionale di divulgazione scientifica si terrà dal 18 al 20 maggio. L’evento, promosso da Confagricoltura Mantova e realizzato con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agrarie e Forestali, del Ministero dell’Ambiente, della Regione Lombardia e del Comune di Mantova, avrà come filo conduttore il tema dell’Equilibrio, inteso come condizione di quiete in cui si bilanciano due forze contrastanti, e concentrerà in tre giorni un ricco calendario di incontri, conferenze, seminari, laboratori e spettacoli che approfondiranno le tematiche legate alla scienza della produzione e del consumo del cibo.

Siamo molto soddisfatti di essere al fianco di questa manifestazione di rilievo internazionale – commenta Antonio Salvaterra, Direttore Marketing di Argo Tractors – che affronta e approfondisce tematiche particolarmente sensibili e senza dubbio affini al nostro settore. La ricerca e l’innovazione tecnologica sono capisaldi della mission di Argo Tractors, mantenendo sempre al centro del progetto l’uomo e il miglioramento delle sue condizioni di vita e di lavoro; oltre a una costante attenzione e cura per l’ambiente che ci circonda. Per questo, riteniamo il Mantova Food&Science Festival un’importante vetrina e allo stesso tempo un laboratorio di confronto positivo”.

“Grazie a questi workshop dedicati – spiega Mario Danieli – potremo approfondire molte tematiche relative all’agricoltura 4.0 e nell’area espositiva di Via Goito avremo la possibilità di presentare alcuni dei nostri trattori a marchio Landini, allestendo anche un corner con Topcon Agriculture, azienda con la quale abbiamo raggiunto un’intesa che permetterà di fornire ai nostri concessionari e importatori nel mondo un’ampia gamma di soluzioni tecnologicamente avanzate per un’agricoltura di precisione e sostenibile. Nel corso delle giornate del festival, saranno organizzati presso il nostro stand degli incontri per presentare la nostra offerta di prodotto e le innovazioni tecnologiche. Oltre al successo di pubblico, che siamo sicuri anche quest’anno il Festival riscuoterà, potremo presentare la nostra azienda a una platea particolarmente attenta e sensibile ai temi e alle strategie che Argo Tractors da sempre sostiene e promuove”.

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *