Laurence Cope vince il concorso Calvin Klein Underwear

Liu.JoModa

Calvin Klein ha annunciato oggi che Laurence Cope è il vincitore del concorso europeo per modelli “9 Paesi, 9 Uomini, 1 Vincitore” di Calvin Klein Underwear.
A decretare la vittoria di Laurence, che rappresentava il Regno Unito, è stato il pubblico mediante votazioni sul sito del concorso e presso i punti vendita. Come vincitore, Laurence otterrà un contratto della durata di un anno con Select Model Management e un viaggio di lusso per due persone in Sudafrica.
Laurence Cope Calvin Klein
Laurence, diciannove anni, vive a Londra ed è appassionato di calcio, tennis e di sport in generale. Quanto al viaggio premio in Sudafrica, ha dichiarato di voler partire con la mamma.

Calvin Klein Underwear ha lanciato il concorso europeo per modelli nell’agosto 2009 per festeggiare la gamma di prodotti Calvin Klein Underwear steel, caratterizzata da nove colori che rappresentano le bandiere di ciascuno dei paesi partecipanti. Migliaia di aspiranti modelli hanno inviato le proprie fotografie tramite il sito web del concorso, 9countries9men.com, e hanno partecipato ai casting organizzati nei punti vendita in tutta Europa. Una prestigiosa giuria composta dall’ex modello di Calvin Klein Underwear Jamie Dornan, da Devon Parsons di Select Model Management, da grandi esponenti del mondo dei media e da dirigenti di Calvin Klein, Inc. ha scelto per ciascuno dei nove paesi un finalista che potesse rappresentare le caratteristiche della linea di prodotti.
Dopo tanti mesi, centinaia di fotografie pervenute, decine di eventi in nove paesi e migliaia di votazioni presso i punti vendita e online, siamo lieti che Laurence sia il vincitore finale del concorso”, ha affermato Malcolm Carfrae, direttore della Global Communications di Calvin Klein, Inc. “Nel complesso il concorso ha riscosso una risposta considerevole ed è emerso chiaramente il rapporto personale e continuativo fra i clienti e la marca.”

Devon Parsons, responsabile della divisione uomo di Select Model Management, ha commentato “Siamo entusiasti di avere Laurence alla Select Model Management. Ci piace molto e non vediamo l’ora di lavorare insieme.

Gli altri otto finalisti – Mickael Melcher per la Francia, Lenn Haberthaler per la Germania, Nikos Douramanis per la Grecia, Carmelo Di Guardo per l’Italia, Chiel Konings per i Paesi Bassi, Dan Miller per la Russia, Luis Ansa Echegaray per la Spagna e Alex Bechet per la Svezia – riceveranno tutti una fornitura per un anno di prodotti Calvin Klein Underwear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *