LG HB620, stupisce anche i più esigenti

CellulariLG

Può sembrare difficile stare al passo coi tempi, vista la velocità con cui si sviluppa la tecnologia, ed è apparentemente impossibile riuscire a soddisfare i desideri e le esigenze di utenti che non vogliono aspettare e vogliono tutto subito. In linea con questa filosofia LG Electronics, da sempre attenta ai suoi consumatori, lancia il nuovissimo HB620, rivelatosi un piccolo gioiello in grado di regalare grandi emozioni e soddisfazioni.
LG HB620
Da chiuso, grazie a un design pulito e non invadente, il cellulare passa quasi inosservato ma, una volta aperto, sarà impossibile non notarlo. HB620 è il telefono che incontra perfettamente le esigenze degli utenti più incalliti in quanto, oltre ad avere la funzione TV (DVB-H), è dotato di uno speciale cavo che collega il terminale direttamente al televisore di casa: tutti i goal e le azioni più spettacolari degli Europei di calcio 2008 potranno essere visti sul proprio televisore con estrema semplicità.

Per soddisfare l’utente anche in assenza di un televisore, la funzione DVB-H permette di vedere la televisione direttamente sul terminale semplicemente estraendo l’antenna integrata e premendo il primo dei tre tasti posti sotto il display. Per accedere alla Guida Canali o alla funzione Screenshot, per catturare immagini del programma preferito o del goal della propria squadra del cuore, basta poi premere uno degli altri due tasti a disposizione.
Inoltre, per rendere l’HB620 ancora più accattivante, LG ha utilizzato, per la prima volta su un terminale, l’esclusiva tecnologia Mobile XD in grado di ottimizzare la resa in termini di colore, così da vivere davvero alla grande l’esperienza di intrattenimento.
Infine, per rendere ottimale ed estremamente pratica la visione della TV sul cellulare, LG ha dotato l’HB620 di uno sportellino orientabile che dà la possibilità di regolarne l’apertura.

La tecnologia X-Series di 3 supportata dal nuovo cellulare permette inoltre di sfruttare tutto il meglio che il web è in grado di offrire. Senza dover restare a casa incollati al PC, tutto sarà a portata di mano direttamente nel videofonino: navigare i siti preferiti con WWW3, cercare le informazioni su Google o ricevere le mail con Yahoo!. Non solo: comprare e vendere direttamente su eBay, chattare con i propri amici grazie a Windows Live Messenger, guardare il video più cliccato su Youtube o chiamare gratuitamente con Skype. E, per i fan dei social network, grazie al nuovo HB620 è possibile collegarsi direttamente a Facebook e allargare così la propria cerchia di amici internazionali.

Il supporto HSDPA con velocità fino a 7.2Mbps permetterà, al nuovo HB620, di gestire finestre multiple, zoom e ricerche del testo, visualizzare la pagina in diverse modalità e, naturalmente, supportare l’HTML per una navigazione Internet completa.

Il nuovo HB620 non si distingue però solo per la tecnologia avanzata: LG Eletronics ha voluto caratterizzare questo nuovo terminale DVB-H in modo unico sviluppando una linea ricercata per agevolare l’ergonomia e donare un design estremamente compatto, così da incontrare anche i gusti più raffinati degli utenti più esigenti. La scocca esterna nera lucida, si trasforma in un rosso fiammante una volta aperto lo sportellino per regalare una nuova emozione visiva.

Infine, il nuovo HB620 è dotato di collegamento USB 2.0, di Bluetooth 2.0, di fotocamera da 2Mega Pixel, di lettore MP3 con memoria espandibile fino a 4GB.

HB620 sarà disponibile da fine giugno presso i rivenditori 3 Italia con prezzi che variano a seconda delle offerte sottoscritte. Il cellulare sarà inoltre commercializzato da TIM con la sigla KB620 a 299,00€ iva inclusa: uguali le caratteristiche ma diverso il colore (nero lucido esternamente e opaco internamente) e la funzione TV-OUT presente solo sul modello distribuito da 3.

Principali caratteristiche tecniche
 Banda: GSM Tri-Band 900/ 1800/ 1900 MHz
 Fotocamera: 2Mega pixel CMOS, zoom fino a 2x
 Dimensioni: 88,5mm (L) x 54,9mm (A) x 17,9mm (P)
 Display principale: 320 x 240 pixel, 2,0”, 262K colori TFT
 Display secondario: 96 x 32 pixel, 2 linee, 65K colori TFT
 Memoria utente: 100 MB
 Espansione di memoria tramite schede microSD fino a 4GB
 Melodie polifoniche a 72 toni + scaricabili
 1000 contatti memorizzabili
 File audio supportati: MP3, AAC, WAV, WMA, AMR-NB, MIDI, SP-MIDI, 3GPP, mmf
 Agenda/sveglia (da spento)/giochi
 Auricolare stereo, caricabatteria da viaggio, CD-ROM PC-Sync, cavo dati USB
 Batteria standard: Li-Ion 1000 mAh
 Durata della batteria in Standby: fino a 100 ore
 Durata della batteria in conversazione: fino a 4 ore
 Peso: 110g

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *