Maggio caldo con Sex and the City Ultimate Collection

CinemaHome EntertainmentParamount

Maggio caldo con l’home video di Paramount. Oltre alla prima stagione di 90210, dal 25 maggio sono disponibili il film “Tra le nuvole” con George Clooney e la serie Tv di culto in edizione ultimate collection “Sex and the City”.
Il film di Jason Reitman, due nomination all’Oscar, racconta di Ryan Bingham (George Clooney), un esperto di tagli del personale nonché un affascinante single incallito, orgoglioso e soddisfatto della sua libertà vissuta fra aeroporti, automobili a noleggio e i migliori alberghi degli Stati Uniti. Ambasciatore dell’ideologia dello “zainetto vuoto”, tutto ciò di cui ha bisogno entra in un pratico trolley, mentre i suoi parenti per lui hanno lo stesso peso inconsistente di una sagoma di cartone.
Tra le nuvole
Ryan è un viaggiatore privilegiato, un membro esclusivo dei programmi fedeltà delle compagnie aeree e il suo più grande obiettivo è quello di raggiungere i dieci milioni di punti miglia volate. Perché lui è felice “tra le nuvole”. Ma proprio quando è ad un passo dal suo sogno, una nuova e rampante collega con idee alternative e poi l’incontro con il suo attraente alter ego in gonnella porteranno scompiglio nella raminga ma ben organizzata esistenza di Ryan, facendogli scoprire che la vita non è solo viaggiare senza radici, ma affrontare e vivere le relazioni che si formano durante il suo percorso, in cui diventa necessario un “copilota”.

L’edizione home video Paramount presenta le seguenti specifiche:
Per il dvd (19,90 euro):
Audio Italiano, Inglese: 5.1 Dolby Digital; Commento Inglese: Surround
Video 1.85:1 Widescreen Anamorfico
Sottotitoli Italiano, Inglese
Sottotitoli al Commento Italiano, Inglese
Durata 105 minuti
Contenuti Speciali DVD:
– Commenti dello Sceneggiatore/Regista Jason Reitman, del Direttore della Fotografia Eric
Steelberg e del Primo Assistente alla Regia Jason Blumenfeld
– Shadowplay: Prima della Storia
– Scene Inedite
– Teaser Trailer
– Trailer Cinematografico

Per il Blu Ray (29,90 euro)
Audio Inglese: 5.1 Dolby Digital DTS-HD; Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Descrizione
Inglese: Dolby Digital 5.1; Commento Inglese: Stereo
Video 1.85:1 Widescreen Anamorfico
Sottotitoli Italiano, Inglese e altri
Sottotitoli al Commento Italiano, Inglese e altri
Durata 109 minuti
Contenuti Speciali BLU-RAY:
– Commenti dello Sceneggiatore/Regista Jason Reitman, del Direttore della Fotografia Eric
Steelberg e del Primo Assistente alla Regia Jason Blumenfeld
– Shadowplay: Prima della Storia (HD)
– Videoclip: “Help Yourself” dei Sad Brad (HD)
– Storyboard (HD)
– Scene Inedite (HD)
– Scherzo all’American Airlines (HD)
– Teaser Trailer (HD)
– Trailer Cinematografico (HD)
Sex and the City
Possono le donne fare sesso come gli uomini? Questo è ciò che la giornalista Carrie Bradshaw si appresta a scoprire in questi primi episodi della più spudorata serie Tv di ogni tempo. Trasformando in cavie le sue tre migliori amiche – e se stessa – Carrie indaga su cosa deve fare una trentenne per potersi divertire in una città piena di uomini assoalutamente single, che pensano che fidanzarsi riguardi solamente i tipi che vogliono davvero essere impegnati. Dunque, ecco Carrie, Sam, Miranda e Charlotte in un’esplorazione tanto sexy quanto sofisticata di alcuni dei più scottanti quesiti dei nostri tempi. Le relazioni sono la religione degli anni ’90? Sarà forse il ménage a trois la nuova frontiera del sesso?E se le cose stanno così, chi dovrebbe fare cosa con chi; e quando? E se le single possono fare sesso con qualsiasi uomo, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, come mai le donne sposate hanno paura che ciò debba sempre avvenire con i loro mariti?
Il cofanetto in edizione speciale di “Sex and the City”, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, presenta un’inedita e azzeccata forma a cassettiera, naturalmente in edizione limitata. 19 dischi in cui è possibile trovare: Speciali della HBO di addio alla serie; Tavola rotonda con gli autori; 3 finali alternativi dell’ultimo episodio;10 scene eliminate.
Per le specifiche tecniche:
Durata: 2607 minuti
Audio: Dolby Surround Inglese, Dolby Surround Italiano, Dolby Surround Francese, Dolby Surround Spagnolo, Dolby Surround Tedesco
Video: Full Frame
Sottotitoli: Spagnolo, Tedesco, Francese, Olandese, Portoghese, Inglese, Greco, Ceco, Finlandese, Svedese, Danese, Norvegese
Numero dischi: 19
Visto censura: FILM PER TUTTI

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *