"Mattino Cinque", Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati

"Mattino Cinque", Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati

Oggi, 22 settembre 2011, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, Federica Panicucci con Gabriele Parpiglia danno in anteprima la notizia della...

Oggi, 22 settembre 2011, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, Federica Panicucci con Gabriele Parpiglia danno in anteprima la notizia della rottura definitiva tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, entrambi concorrenti del Grande Fratello 11 e che si erano innamorati all’interno della casa. Gabriele Parpiglia riferisce ai telespettatori di “Mattino Cinque” che 4 giorni fa, la gieffina ha trascorso tutta la tratta ferroviaria Roma-Milano piangendo al telefono e raccontando la sua rottura con Andrea molto probabilmente a causa di un tradimento di lui. A “Mattino Cinque” Margherita Zanatta rivela: “sono molto addolorata”.

"Mattino Cinque", Margherita Zanatta e Andrea Cocco si sono lasciati

Discussione 13

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.
SI
silvia · 14 anni fa #
andrea è solo un pupazzo in mano agli autori del gf!!!!!!!!!!!!! e ora che sta x iniziare la nuova edizione castelli di sabbia iniziano a cascare!!!!!!!
BI
bianca · 14 anni fa #
hanno aspettato anche troppo ha svelare la manfrina degli autori del gf
falsi come tutta la produzione
CH
Chiara · 14 anni fa #
Ma come mai appena le coppie convivono si lasciano? Possibile che tutti siano così 'intrattabili'?Che gli interessi e i caratteri siano assolutamente inconciliabili?
HO
holalola · 14 anni fa #
mi dispiace moltissimo.....era una coppia bellissima...e li vedevo molto uniti......che cosa sarà sucesso....
SE
samartean evelin · 14 anni fa #
Anche a me mi dispiace che non stanno piu insieme ma spero ancora che si mettono ancora insieme perche cosi ho conosciuto loro davanti a mediaset!Andrea ripensaci perche Marghe e una ragazza bellissima e brava!evelin
EL
elisabetta · 14 anni fa #
Secondo me Cocco è pronto per riprendersi Szilvia.Gli ha reso la pariglia 5mesi e mezzo con un altra stesso tempo lei con Marian.....e ora che sono pari si volta pagina e si rimettono insieme.
MA
Martina · 14 anni fa #
noooo mi dispiace tantoooo!!!!!! era la coppia perfetta!!! :( ... spero che si rimattano insieme!!! andre e marghe per sempreeeee!!!!!! <3
NA
nancy · 14 anni fa #
anche a me mi dispiace come a detto silvia andrea e solo un pupazzo
NA
nancy · 14 anni fa #
era una coppia bellissima margherita e una ragazza bellissima andrea ripenzaci bene
AN
anonima · 14 anni fa #
con tutti i problemi veri che ci sono .....
CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAA
CO
cosimo · 14 anni fa #
dopo tanta fatica e finzione Margherita non ha raccolto cio' che voleva per restare sull'onda tenta un'uscita signorile
AN
Andrea · 14 anni fa #
Dopo questa notizia non dormirò più la notte!! ....ma andassero a lavorare seriamente...di queste notizie la gente non sa che farsene
RO
rosetta · 14 anni fa #
cocco ama ancora Szilvia!!!!!!!!