Mirabilandia 2006, divertimento a spasso tra i fantasmi con Ghost Ville

AnticipazioniMirabilandiaTurismo

Novità regina della stagione 2006 del parco divertimenti romagnolo sarà il Dark Ride che regala un viaggio da brividi immersi nell’oscurità più profonda. Bimbopoli, la “città dei bambini” si rifà il look.
LEPROTTO EXPRES
Arriva a Mirabilandia per la prima volta in Europa “Katapult”, un giro e mezzo della morte sospesi a X metri da terra.

Divertimento e convenienza con il pacchetto soggiorno a partire da 39,90 euro. Appuntamento con la nuova stagione da sabato 8 aprile. Se degli alieni, dei fantasmi e persino dell’Uomo Nero anche i bambini hanno finito per prendersi gioco oggigiorno, la paura del buio rimane un timore ancestrale che accomuna piccoli e grandi e che spesso si “nasconde” in ognuno di noi adulti. A farcelo riscoprire, divertendoci, ci pensa Mirabilandia, il Parco Divertimenti a Ravenna, pochi passi dalla Riviera Romagnola, che aprirà ufficialmente i suoi cancelli venerdì 8 aprile 2006.

Novità assoluta della stagione sarà “Ghostville, fuga dalla città fantasma” un ottovolante “dark ride” (letteralmente “corsa al buio”), che regalerà l’emozione di una lunga corsa immersi nell’oscurità, a bordo di un convoglio che compirà ogni sorta di evoluzione. E nella penombra, ad accogliere i passeggeri sarà una cittadina western sorta su un cimitero indiano e popolata da vecchi fantasmi che non mancheranno di farsi sentire e… vedere. Ma le sorprese non sono finite. Per gli “aspiranti astronauti” Mirabilandia ha in serbo Katapult, attrazione presente per la prima volta in Europa, ma molto diffusa negli amusement parks d’oltreoceano, a bordo della quale si potrà compiere un giro di 450 gradi (90° in avanti e ben 360° all’indietro), provando sensazioni da abitacolo di navicella spaziale.

GHOSTVILLE

Da sempre Mirabilandia è il paradiso dei bimbi e per dar loro un benvenuto ancora più accogliente nel 2006 Bimbopoli, la città dei piccoli del Parco, avrà un nuovo look, ancora più ricco di vivaci colori, tanti personaggi (tra cui non mancheranno le mascotte di Mirabilandia) e fantastiche scenografie. Sia il Parco che Mirabilandia Beach, la spiaggia tropicale di Mirabilandia, saranno poi da quest’anno arricchiti di strutture e giochi per i bimbi fino a 3 anni. Se la continua ricerca per offrire emozioni sempre nuove a grandi e piccoli è un impegno fisso del Parco più grande d’Italia, non manca certo l’attenzione alle “tasche” dei visitatori. Prosegue anche nella prossima stagione la conveniente offerta del pacchetto parco+soggiorno, che al costo di soli 39,90 euro (4 euro in più nel weekend) offre un pernottamento in hotel a 3 stelle con prima colazione in camera doppia e due ingressi consecutivi al Mirabilandia. Da quest’anno prenotare online sul sito di Mirabilandia (www.mirabilandia.it) è ancora più facile.
E per il quinto anno consecutivo è sempre valida l’offerta “il giorno dopo entri gratis”, che da diritto a chi acquista un biglietto intero di Mirabilandia a tornare gratuitamente il giorno successivo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. Giulia ha detto:

    semplicemente stupenda ghost ville……ah ragazzi e grazie dei gavettoni che ci avete fattooooooo!!!!ahahaha….ciao …a presto…Valentina, Giulia, Veronica

  2. catalina ha detto:

    wow!!! io ci andrò amirabilandia yeah!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *