MomoDesign MD Smart, lo smartphone Android griffato e alla portata di tutti

TecnologiaZTE

3 Italia e ZTE lanciano MOMODESIGN MD Smart, lo smartphone Android più conveniente del mercato. MD Smart è disponibile in esclusiva nei 3 Store con “Smartphone Pack, passa a 3 e raddoppia”, l’offerta di 3 Italia dedicata a chi passa 3 portando il proprio numero da altro operatore e che permette di acquistare il nuovo smartphone a 60 euro (anziché a 89 euro), oltre che avere 120 euro di traffico incluso per parlare, inviare messaggi e navigare in libertà.

Elegante e griffato MOMODESIGN MD Smart è disponibile in due colori (bianco e verde), è dotato di sistema operativo Android Gingerbread 2.3, connessione Internet veloce con tecnologia HSPA (7.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in Upload), Wi-Fi, Bluetooth 3.0, USB 2.0, fotocamera posteriore da 2 MPixel con Zoom 8x e funzione di videochiamata.

Piccolo (104×56,8×13,3 millimetri) e leggero (105 grammi), MD Smart dispone di un luminoso display full-touch da 2.8” in formato 240×320 a 262.000 colori mentre la memoria è espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD. Nella confezione è inclusa una scheda Micro SD da 2GB che fin da subito mette a disposizione dell’utente maggior spazio per scaricare applicazioni, contenuti multimediali e salvare foto sullo smartphone. Non mancano la radio FM, l’auricolare, il caricabatteria e il cavo USB.

MD-Smart è uno smartphone accattivante, alla portata di tutte le tasche e che ben si adatta alle esigenze di un pubblico giovane che vuole essere costantemente connesso al Web e ai social media. MD Smart permette inoltre di accedere a Google Play, lo store di Google con centinaia di applicazioni e giochi che permettono di vivere un’esperienza d’intrattenimento ricca e appassionante. 3 Italia ha inoltre pre-installato sullo smartphone tre applicazioni: Waze, il navigatore GPS basato sulla community degli automobilisti; App&Store, il portale mobile di 3 Italia ricco di contenuti multimediali; Mobile 3 TV, per guardare in streaming programmi e film direttamente dallo smartphone.

“Il nuovo MD Smart testimonia il continuo impegno della nostra azienda volto ad offrire prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi”, spiega Alberto Bevilacqua, Mobile Devices Sales Director Northern Italy di ZTE Italy. “Questo smartphone è completo e adatto a qualunque tipo di esigenza e di pubblico – i giovani ma non solo, e il lancio di questo device rappresenta un ulteriore passo verso il posizionamento di ZTE tra i vendor di riferimento del nostro Paese, anche grazie alla solida collaborazione con 3 Italia”.

“Con il lancio di MOMODESIGN MD Smart rinnoviamo la collaborazione ormai pluriennale con ZTE che ci ha permesso di sviluppare e di proporre al mercato prodotti che coniugano perfettamente innovazione e convenienza”, ha dichiarato Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia. “In particolare, grazie all’offerta di 3, il nuovo MD-Smart diventa lo smartphone più vantaggioso del mercato e renderà il mondo Android con le sue applicazioni sempre più accessibile anche ai consumatori più giovani”, ha concluso Giannotti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *