Motor Show 2014: dal 6 al 14 dicembre

Motori

Il Motor Show conferma l’appuntamento con il settore automotive e il suo pubblico, a BolognaFiere dal 6 al 14 dicembre 2014 (4-5 dicembre giornate stampa). Un format unico e inimitabile che resta fedele alla sua vocazione di grande evento, superando il concetto di salone dell’auto tradizionale: un hub in cui ogni espositore potrà esprimere al meglio la propria brand identity attraverso contaminazioni che permettano una comunicazione innovativa e trasversale del prodotto automobilistico.

;a passione necessiti di un luogo in cui esprimersi ed il Motor Show, con la sua storia, il suo approccio unico e la sua location, rappresenta l’ideale punto di incontro tra passato e futuro dell’automobile.

Il Motor Show nasce nella Motor Valley, l’area a più elevata concentrazione motoristica del nostro Paese. Bologna come ideale crocevia tra Nord e Sud del Paese con un quartiere fieristico integrato nel tessuto urbano e raggiungibile anche tramite un casello autostradale dedicato ed un’apposita fermata ferroviaria. BolognaFiere, oltre a 18 padiglioni versatili, dispone di 11 aree esterne utilizzabili per test drive e iniziative dinamiche, perchè la filosofia del Motor Show si è sempre basata sull’idea che non si possa pensare ad un’esposizione immobile di un prodotto mobile.

Per la 38esima edizione sono state individuate 8 aree tematiche con l’obiettivo di approfondire il mondo dell’automobile attraverso diversi set in cui contestualizzare il proprio brand: prodotto, test drive, motorsport, new tech & mobility, vintage, music & entertainment, food & leisure e outlet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *