MSC Crociere ha consegnato questa mattina all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, un assegno da 80.000 euro. La Compagnia ha anche versato il restante dei 300.000 euro raccolti con l’evento benefico “Mettiamoci all’Opera: perché la leucemia diventi curabile al 100%”, agli altri soggetti beneficiari, che sono l’Istituto Giannina Gaslini di Genova, AREO - Associazione Ricerche Emato-Oncologiche e il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondato nel 1979.
Il maxi assegno intestato all’Associazione è stato consegnato da Daniela Picco, Head of on board Marketing di MSC Crociere e Federico Maccotta, Responsabile Sviluppo MICE Italia di MSC Crociere, direttamente nelle mani del professor Franco Mandelli, Presidente Nazionale dell’AIL. La somma raccolta contribuirà al finanziamento di importanti progetti di ricerca contro la leucemia.
MSC Crociere consegna 80.000 euro all'Associazione Italiana Leucemie
MSC Crociere ha consegnato questa mattina all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, un assegno da 80. 000 euro.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!