Neato Botvac D7 Connected, robot smart per la casa

Neato RoboticsTecnologia

Neato ha presentato oggi il nuovo robot smart per la casa Botvac D7 Connected, con tecnologia Multiple Floor Plan Mapping e Quick Boost Charging.

Il Multiple Floor Plan Mapping permette agli utenti, tramite l’utlizzo dell’app ufficiale Neato, di creare diverse mappature, aggiungendo un secondo e addirittura un terzo piano per la casa. Alle mappe, una volta realizzate, possono essere aggiunte le No-Go lines, per indicare al robot nuove aree in cui non passare.

Il Quick Boost Charging, invece, è una funzione che permette a Neato Botvac D7 Connected di calcolare quanta batteria occorre per completare l’opera di pulizia, e quindi di caricarsi di conseguenza.

Matt Petersen CEO di Neato, commenta “Questo aggiornamento software segna un importante passo avanti per Neato in quanto si inserisce nel nostro impegno sulla personalizzazione delle pulizie. Con il Multiple Floor Plan Mapping e Neato Quick Boost abbiamo visto l’opportunità di rispondere rapidamente alle esigenze dei consumatori, rendendo il robot più intelligente grazie a questi importanti aggiornamenti software. Sappiamo che molti dei nostri consumatori hanno case grandi da pulire e su più di un piano, e quindi hanno bisogno di poter creare più liberamente la propria esperienza di pulizia, rendendola il più personale possibile, il tutto con un prodotto che riesca a ricaricarsi e pulire l’intera casa autonomamente.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *