NIU presenta gli scooter N-GT e M+

MotoriNIU

NIU, marchio di smart scooter elettrici, ha annunciato, in occasione del NIU Urban Mobility Summer di Parigi, i due nuovi e-scooter “N-GT” e “M+”.

Gli scooter sono stati realizzati in collaborazione con Bosch, Panasonic e Vodafone, progettati per il consumatore europeo ed in grado di offrire nuove modalità di guida ed uno spazio extra per il secondo passeggero.

N-GT è uno scooter completamente elettrico e smart che include due batterie rimovibili agli ioni di litio da 60V36Ah e ricaricabili in 3 ore e 30 minuti e un motore elettrico Bosch da 3000W in grado di raggiungere una velocità massima di 70 km/h per un’autonomia superiore ai 130 km.

Lo scooter M+ è la versione riprogettata della M-Series, omologata per due motociclisti. Alimentato da una batteria da 48V42Ah e da un motore elettrico Bosch da 1200W che permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, garantisce un’autonomia di oltre 100 km.

Il nostro obiettivo è di portare in Europa un nuovo concetto di mobilità, permettendo alle persone di provare un nuovo stile di vita e un nuovo modo di vivere la mobilità urbana” – ha dichiarato Token Hu, co-fondatore di NIU. “Con il mercato globale della mobilità elettrica, che dovrebbe raggiungere i 62.2 miliardi di dollari entro il 2025, le città stanno cercando sempre più alternative di mobilità in grado di ridurre il traffico urbano e il conseguente inquinamento atmosferico. Riteniamo che i nostri nuovi scooter elettrici aiuteranno a ridisegnare il concetto di mobilità urbana, offrendo agli utenti un’alternativa altamente tecnologica ai più comuni mezzi di trasporto e che sia al contempo divertente e sostenibile”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *