Nuova collezione Vespa Rider Essentials, abbigliamento e accessori

ModaPiaggio

Vespa, icona italiana di design, gusto ed eleganza propone la nuova collezione di abbigliamento Vespa Rider Essentials, realizzata in materiali tecnici che strizzano l’occhio a chi apprezza il look modaiolo Vespa senza rinunciare alla sua anima più sportiva. Grazie all’utilizzo di materiali all’avanguardia, anti-pioggia e anti-vento, e ad eleganti texture che si intonano perfettamente con l’essenzialità e l’ergonomia delle forme, le linee di abbigliamento e accessori Vespa Rider Essentials si distinguono per protettività, comfort e versatilità.

La giacca anti-pioggia e il cappotto, versione più lunga della precedente che protegge ancora meglio dalla pioggia, sono completamente impermeabili, anti-vento e leggerissimi, ispirati dagli sport all’aperto ed elegantemente personalizzati con il celebre logo Vespa.

In sintonia con le performance stilistiche dei capi spalla, i pantaloni e la tuta anti-pioggia, con decalcomanie asimmetriche riflettenti, sono stati confezionati per risultare estremamente comodi. In aggiunta, vita, ampiezza polsi e accesso alla caviglia regolabili rendono ancora più pratici i leggerissimi pantaloni.

Il sempre presente connubio tra sicurezza e stile è evidente anche nell’High Visibility Gilet con decalcomanie Vespa riflettenti, in tessuto Hi Viz EN 471, e dotato di fascia laterale elastica per una migliore vestibilità, fodera interna e ampia striscia riflettente, per un capo funzionale ad alta visibilità.

Anche la linea di guanti, sciarpe e proteggi-collo e viso accostano dettagli di stile in puro spirito Vespa a materiali tecnici, per una perfetta fusione tra estetica e praticità che ben si sposano con l’anima sportiva degli appassionati Vespa che sempre amano distinguersi con classe.

E’ possibile scegliere tra due versioni di guanti estivi, entrambe con palmo rinforzato, sistema di regolazione polso e bottoni personalizzati Vespa: per chi ama essere sempre alla moda, la raffinata combinazione di pelle e tessuto propone cinque varianti colore; chi predilige invece uno stile più sobrio sceglierà i guanti neri in pelle dalla linea classica e con alcune zone perforate che aumentano ulteriormente il comfort. Infine, per chi preferisce la massima semplicità, la scelta ricade sui guanti all season completamente impermeabile, realizzati in pelle.

Per la protezione del collo dagli agenti atmosferici e il miglioramento della piacevolezza nella guida, la nuova calda collezione Vespa Rider Essentials prevede una linea di capi, multifunzionali e in gradevoli varianti colore, con logo da vero Vespista, all’insegna della versatilità e della comodità. E’ possibile infatti scegliere tra la sciarpa antivento e traspirante, confezionata in caldo pile mixato a maglia tecnica e la gamma di tubo scalda-collo rivestiti internamente in maglia tecnica super leggera ed esternamente in pile antivento, e disponibili anche con stampa ripetuta del logo Vespa o nella combinazione cromatica nero/grigio per il proteggi viso e collo.

Le colorazioni della linea di abbigliamento anti-pioggia sono proposte in una palette di cinque opzioni: verde, grigio, marrone, antracite e rosso (giacca e cappotto), e nero (pantaloni e tuta). Per quanto riguarda la ricca linea di guanti, oltre alla versione estiva in pelle di colore nero, la scelta si amplia comprendendo le due tinte marrone e nera per i guanti all season in pelle, e ben quattro combinazioni cromatiche accostati alla base in pelle nera per i guanti estivi in tessuto: verde, nero, rosso e bianco. La linea di sciarpe e scalda-collo invece è offerta nelle tre sobrie varianti marrone, verde e nero.

Le taglie disponibili per la linea di abbigliamento (giacca, cappotto, tuta e pantaloni anti-pioggia e high visibility gilet) e di guanti vanno dalla XS alla XXXL, quest’ultima prevista per giacca e cappotto nella sola versione di colore nero. Tubo scalda-collo, sciarpa e proteggi viso-collo sono altamente adattabili e acquistabili in taglia unica.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *