Nuovo Catalogo Original Marines 2009

ModaOriginal Marines

Sarà nei punti vendita dai primi di febbraio il nuovo catalogo dedicato alle collezione Primavera/Estate 2009 firmato Original Marines, il brand d’abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia.
Nuovo Catalogo Original Marines 2009
Con una creatività che evidenzia gli elementi di forza di Original Marines – qualità, comfort, entusiasmo, dinamismo e allegria – il nuovo catalogo celebra il mood e la filosofia del brand e mette in scena storie di vita quotidiane vissute dalla “famiglia Original” e fissate dall’obiettivo di Luca Zordan negli incantevoli ed affascinati paesaggi della Florida, come la suggestiva Captiva Island o l’intramontabile Miami.

“Il nuovo catalogo coerente con la strategia di comunicazione studiata per il 2009 – ha affermato Alessandro D’Ambrosio, Responsabile Marketing Original Marines, – vuole raccontare attraverso reali occasioni di vita le nostre collezioni in modo immediato, facile e diretto per entrare con un tono semplice e colloquiale nelle case dei nostri consumatori.

Naturalmente i nostri clienti sanno – continua D’Ambrosio – che recandosi nei nostri punti vendita è possibile trovare un’ampia e completa proposta di capi e total look. Ma il nuovo catalogo intende suggerire e mettere in risalto, attraverso la narrazione di emozionanti avventure, l’identificazione di temi che presentano in modo istantaneo il mood delle nuove collezioni Primavera/Estate 2009, capi in grado di trasformare la routine in qualcosa di straordinario … la vita diventa Original.

Con un nuovo formato – conclude D’Ambrosio – ma soprattutto con una veste grafica che strizza l’occhio ai magazine, oltre 60 pagine di splendide immagini illustrano con impostazioni grafiche impattanti i capi e i look firmati Original Marines, ineccepibilmente suddivisi per temi e mood. Grazie ad Original Marines, ogni famiglia può scegliere il proprio “family total look” e variarlo con giochi mixati a seconda delle occasioni”.

Nel catalogo, una passeggiata al molo o una gita in barca raccontano la linea Cruise, un casual che sa di mare ma perfetto in città … un’escursione in collina a bordo del mitico Volkswagen “VW Bulli” svela una famiglia scanzonata da Beat Generation dove colori pop e tanto divertimento scandiscono il ritmo della libertà di pensiero e di movimento … contesti urbani, come un semplice campo da basket, rivelano una famiglia dinamica pronta a cogliere le emozioni di una partita improvvisata con look Sport & Movement, la linea dove grafiche e colori richiamano gli sport più cool … una divertente giornata in una sala giochi tra videogames rivela la colorata linea Techno Style con una dichiarata ispirazione street fashion … una visita al parco all’insegna dell’avventura e della natura scopre il mondo Jungle dove lo stile giovane della linea si mimetizza alla natura ma si fa notare in città … un party in terrazza con un contesto minimal chic racconta una giornata speciale, Beatiful Day, con la linea di look dedicati ai momenti da ricordare all’insegna dell’eleganza bon ton.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

3 Commenti

  1. vincenzo ha detto:

    complimenti per la moda di questanno potrei avere un catalogo ha casa, abbito in via 3trav S.d’ippolito a lamezia terme

  2. rosa ha detto:

    potrei avere un catalogo a casa via arona 76 casalotti roma

  3. sonia zambelli ha detto:

    mi piacie molto la collezione di quest anno per favore mi spedite il catalogo grazie via vecchi 2/a boretto reggio emilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *