Nuovo Dacia Dokker Pick Up, una sfida italiana

DaciaFocusMotori

Con oltre 332.800 unità vendute in Europa nel primo semestre 2017 e 35.378 unità vendute in Italia Dacia continua la sua crescita inarrestabile, conquistando ogni anno nuovi record di vendita. Dacia conferma il suo successo anche nel mercato dei veicoli commerciali con 9.205 Dokker Van venduti dal 2012, una quota di mercato pari al 2,1%, ed una crescita dello 0,7pp nel 2017 rispetto lo stesso periodo dell’anno precedente.

Il 16 settembre, in occasione della seconda tappa della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto, Dacia ha presentato in anteprima mondiale, Nuovo Dokker Pick-Up, dedicato al mondo del lavoro, per rispondere ad una domanda crescente. La corsa ad ostacoli più famosa d’Italia è stata scelta ancora una volta per sottolineare la robustezza e solidità dei prodotti Dacia.

Realizzato in collaborazione con Focaccia Group, attraverso una trasformazione del Dokker Van, il veicolo commerciale della gamma Dacia, Nuovo Dacia Dokker Pick-Up è un prodotto totalmente italiano, dedicato ai professionisti che lavorano sia in città (piccoli artigiani, idraulici, ecc.), che in contesti legati all’agricoltura (aziende vinicole e agricole); Nuovo Dacia Dokker Pick-Up si presenta con dimensioni contenute ma grande forza e robustezza, con i suoi 4,36 m di lunghezza e 675 kg di carico utile.

Nuovo Dacia Dokker Pick-Up, unico pick-up del suo segmento, è certificato da Omologazione Europea e si distingue per la presenza di: cassone e ribaltina rivestiti in alluminio, roll bar e telone in opzione. Tra i principali equipaggiamenti, il nuovo pick-up di casa Dacia, presenta: ABS con assistenza alla frenata, modanature laterali di protezione, paratia completa vetrata, kit di gonfiaggio pneumatici, ESP, cerchi da 15″, vano aereo portaoggetti sopra il parabrezza.

Per rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze di artigiani e commercianti, Dacia Dokker Pick-Up propone molteplici possibilità di trasformazione e un’ampia gamma di accessori. Nuovo Dacia Dokker Pick-Up è proposto in 4 motorizzazioni: benzina 100 cv; dCi 75cv, dCi 90cv e GPL 100cv ed è disponibile a partire da 11.000€ per la versione benzina 100 cv (prezzo IVA esclusa).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *