Nuovo Kit Polini per Vespa PX 125 e 150

MotoriPiaggioPolini

Che grinta avrà la tua Vespa PX 125/150 con il kit Polini in alluminio disponibile in due cilindrate, con testa a doppia candela e 8 punti di fissaggio!

Tanti i punti di forza di questo nuovo Kit Polini:
– cilindro diametro 63mm. ridisegnato nella travaseria per migliorare i flussi dei gas. Disponibile con corsa standard da 57mm che sviluppa una cilindrata di 178cc. oppure decisamente più racing con corsa portata a 60mm per ottenere una cilindrata di 187 cc. Per il kit corsa 60 è disponibile l’albero motore anticipato. Il cilindro è raffreddato ad aria ma grazie all’alluminio e al particolare disegno delle alette la temperatura del motore rimane più bassa.

– La testa predisposta per avere due fori candela. Il foro candela classico laterale come l’originale è il più agevole per il montaggio oppure la versione “Racing” con foro centrale necessita di una piccola modifica alla plastica della cuffia. Altra importante caratteristica riguarda i punti di fissaggio: oltre ai 4 punti di fissaggio standard, la testa Polini ne ha altri 4 che garantiscono una maggiore tenuta alla compressione. L’alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione del calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per garantire il massimo della tenuta durante la compressione tra testa e cilindro.

– Cilindro e testa sono accoppiati alla perfezione mediante spine di centraggio che garantiscono un regolare spessore dello squish

– Modificato il collettore di scarico in acciaio lavorato dal pieno e preparato con 4 punti di fissaggio. Oltre a garantire una maggiore robustezza permette di ottimizzare il condotto di scarico migliorando allo stesso tempo il raffreddamento del motore

Il kit permette di aumentare la potenza e di migliorare le prestazioni mantenendole costanti nel tempo.
Info: www.polini.com

MOD_140_0081_88

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *