Nuovo Levi’s 501 jeans for Women

Levi'sModa

“La moda passa, lo stile resta”, così diceva Madame Coco e Celebs lo sanno molto bene. Non c’è da stupirsi infatti che, in questi giorni, alcune tra le più famose “stylish women” da Scarlett Johansson a Drew Berrymore, stiano abbandonando le imitazioni scegliendo l’originale Levi’s 501 jeans for Women. Anche Gwen Stefani che ha preso i suoi Levi’s 501 jeans for Women sul set di Gossip Girl e li ha portati, indossandoli, nelle strade di LA e tour promozionale in vista dell’atteso ritorno sulla scena musicale dei No Dubt.
Levi s 501 jeans for Women
Per cavalcare il trend del “Boyfriend look”, Levi’s ha sfruttato al meglio il proprio patrimonio adattando alle forme femminili la sua icona, il 501 jeans, per un look rilassato ma senza perdere in femminilità e sexyness.

Il nuovo Levi’s 501 jeans for Women – l’originale boyfriend fit verrà già venduto con i risvolti e di una taglia più grande in maniera tale che la vita/cintura si appoggi con naturalezza sui fianchi: sembrerà che tu stia indossando il 501 jeans del tuo fidanzato anche se in realtà al modello da uomo sono stati fatti dei piccoli aggiustamenti per assicurare una miglior aderenza al corpo e alle forme femminili.

Nel corso degli anni il Boyfriend look è stato adottato da molte icone sexy come Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Madonna, Drew Barrymore ..
“Le donne vogliono sempre sentirsi e apparire belle, quindi niente è lasciato al caso anche quando il look è apparentemente molto semplice e casual. Tutto questo è solo la dimostrazione che le donne stanno ridefinendo, ancora una volta, il criterio di cosa sia sexy” dice il direttore creativo Levi’s You Nguyen.

Per il prossimo autunno-inverno, il Levi’s 501 jeans for Women sarà disponibile in diversi finissaggi dal look autentico e vintage “ Più vissuti sembrano i tuoi 501 jeans meglio è” dice ancora Nguyen.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *