Nuovo Lexus RX L, un SUV a 7 posti

LexusMotori

Una piccola modifica, per un grande risultato! Lexus ha progettato la prima versione a 7 posti del SUV premium RX, la nuova Lexus RX L!

I posti a sedere aggiunti sono 2, ma il comfort, la praticità e la qualità dei materiali omotenashi sono rimasti gli stessi. Il nuovo RX L è più lunga di soli 110 mm rispetto al modello a 5 posti, ma è proprio grazie a quei pochi millimetri aggiunti che Lexus è andata oltre la maggior parte dei propri concorrenti, dando vita ad un nuovo corpo per RX.

Nuovo RX L non solo è più lungo nella parte posteriore, ma l’angolo del portellone posteriore è stato reso leggermente più ripido, ed è proprio questa modifica nell’angolazione che garantisce, a chi si siede, la terza fila di posti in uno spazio confortevole.

La cabina è progettata per essere uno spazio comune, quello che i designer Lexus definiscono un effetto “lounge” aperto e dove è facile per tutti vedere cosa accade, condividere conversazioni e godersi insieme l’intrattenimento in-car nei viaggi più lunghi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *