Nuovo showroom museo per OMP Racing

ModaMotoriOMP

In occasione del dealer meeting e dei festeggiamenti per i 35 anni di attività, OMP ha inaugurato il nuovo showroom / museo di otre 250 metri quadrati riforniti di ogni capo di abbigliamento ignifugo da gara, rigorosamente firmato OMP oltre a tutti i dispositivi di sicurezza per auto e pilota prodotti dalla casa.
OMP Racing
Aperto al pubblico tutti i giorni, il nuovo punto vendita è destinato a conquistare da subito gli appassionati delle 4 ruote per la sua originalità: una parte è infatti dedicata all’esposizione di ‘memorabilia’ aziendali, con video che ne ricordano l’utilizzo da parte dei campioni e descrizioni dei momenti più significativi in cui sono stati indossati, mentre un’altra parte è riservata all’area commerciale per la vendita diretta di tutti i prodotti a marchio OMP.

OMP Racing

Il suo allestimento è stato curato nei minimi dettagli da affermati designer del settore per dare la sensazione di essere immersi nel clima agonistico delle corse. Infatti gli amatori e i professionisti del volante possono passeggiare virtualmente all’interno della storia dell’azienda e delle corse con la possibilità di acquistare i prodotti brevettati e garantiti dai suoi 35 anni di esperienza.

Passeggiando all’interno dello showroom/museo si può ammirare la tuta originale di Ayrton Senna, quella di Gerard Berger nonché l’intera collezione personale di Michael Schumacher comprendente tutte le tute indossate dal 1995 nella sua carriera in Ferrari F1, oltre a molti altri oggetti di culto.

OMP Racing

Ciliegina sulla torta in questo clima di festeggiamenti e inaugurazioni, è la pista in asfalto adiacente allo stabilimento, che sarà utilizzata dai tecnici della casa di Ronco Scrivia per il collaudo ‘sul campo’ dei propri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *