Nuovo spot Peugeot 107 Sweet Years

MotoriPeugeotPubblicità e Entertainment

Praticare lo jogging fa bene alla salute ed aiuta a fare incontri interessanti. Come quello del giovane sportivo che un giorno, durante la sua corsa mattutina, si imbatte nella maliziosa Nuova 107 Sweet Years (non per niente è soprannominata Petite Peste), quella con ESP e navigatore satellitare Geosat 6 Drive Safe di serie; quella rispettosa dell’aria che respiriamo (e il giovane jogger ne se qualcosa!) grazie ai suoi motori a ridotte emissioni di CO2.
Nuova 107 Sweet Years
Cosa di meglio se non la scusa di una pausa per lo stretching per ammirare da vicino e toccare questa “francesina”? Ma ecco arrivare la proprietaria, un’altra … petite peste: la splendida Melissa Satta.

La ex Velina bruna di “Striscia la Notizia” si avvicina con aria sensuale e maliziosa al ragazzo, gli toglie la felpa, la getta sul cofano, gli prende la mano e… gli fa pulire la sua 107 Sweet Years.

Alla fine, Melissa sorride divertita, sale a bordo e parte, mentre la 107, da Petite Peste qual è, sfila dispettosamente il cappellino al ragazzo, con l’antenna.

Questa la trama dello spot in onda sulle principali emittenti televisive della Peugeot Nuova 107 Sweet Years che evidenzia le nuove qualità del modello dedicate alla sicurezza stradale.

Innanzitutto, l’ESP (Electronic Stability Program), che è in opzione su Plaisir, e poi il Navigatore Geosat 6 Drive Safe, edizione speciale per 107 Sweet Years: si applica alla plancia tramite una staffa magnetica rendendo così asportabile e ruotabile (per facilitarne la consultazione), assicurando nel contempo l’alimentazione del dispositivo.

Come suggerisce la denominazione, le funzionalità del Geosat 6 Drive Safe sono incentrate proprio sulla sicurezza: chiamate in viva voce con Bluetooth, istruzioni vocali ed etilometro integrato.

Questa novità assoluta consente al guidatore, semplicemente soffiando sull’apposito sensore, di effettuare il test e ricevere consigli sull’opportunità di proseguire la guida.

Nuova Peugeot 107 Sweet Years è disponibile a 3 e 5 porte, con motore 1.0 12 valvole, anche con cambio 2Tronic.

Pillole di … spot

Lo spot 107 Sweet Years (ideato da Euro rscg Milano, copy Elena Cappelletti, art Maria Signorini, direzione creativa di Francesca De Luca e Laura Trovalusci) è stato girato a Barcellona dal regista Matteo Pellegrini, coadiuvato dal direttore della fotografia Agostino Castiglioni. La colonna sonora è l’intrigante e divertente “Love song” di Sara Bareilles.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

4 Commenti

  1. iulia ha detto:

    mi piace tantissimo
    la vorrei comprare al più presto

  2. Shine ha detto:

    come si kiama il ragazzo dello spot?????

  3. pucio ha detto:

    manco regalata!!!!

  4. batgil ha detto:

    forse la dovro’ comprare xkè i miei rompono, ma è una cagata. 100 mila volte il serie 1 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *