Opel Grandland X, primi modelli con motore benzina top di gamma in consegna

MotoriOpel

Sono inziate le consegne del SUV Opel Grandland X, con il motore più potente della gamma. Il primo esemplare con propulsore benzina ad iniezione diretta è nelle mani del suo proprietario, Manuel Friedrich (36 anni), di Ludwigshohe, che ha ritirato la sua auto dalla concessionaria di Jacob Opel di Russelsheim.  Patricia, principessa di Erbach-Schönberg, Amministratore delegato di Auto Jacob GmbH, e Georg Pelz, consulente vendite, hanno consegnato a Friedrich le chiavi della sua nuova auto.

“Non vedo l’ora di mettermi alla guida del mio nuovo Opel Grandland X”, ha dichiarato Manuel Friedrich. “Ho sempre voluto un SUV. Quando ho visto Grandland X è stato amore a prima vista e ho fatto l’ordine non appena è stato disponibile il nuovo motore top di gamma”.

Dall’inizio delle vendite nell’estate del 2017, sono più di 140.000 i clienti che hanno scelto Opel Grandland X. Il SUV di Manuel Friedrich monta il nuovo motore Turbo benzina 1.6 litri a iniezione diretta da 133 kW/180 CV con cambio automatico a otto rapporti (consumi di carburante1, 2: ciclo urbano 7,2-7,1 l/100 km, ciclo extraurbano 5,0-4,9 l/100 km, ciclo misto 5,8-5,7 l/100 km ed emissioni di CO2 (ciclo misto) pari a 132-130 g/km).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *