Opsobjects entra a far parte del cult brand di Annex La Rinascente di Milano

ModaOpsobjects

Opsobjects debutta ad Annex, lo spazio de La Rinascente di Milano dedicato alle tendenze della moda internazionale e riconferma la propria posizione di rilievo fra i cult brand contemporanei. Dal 7 dicembre, il marchio di fashion jewellery designed in Italy invita i trendsetter della città a scoprire i nuovi orologi Paris.

Questa nuova presenza negli spazi di Annex rappresenta un’altra tappa del piano strategico di crescita avviato dall’azienda con l’obiettivo di consolidare e valorizzare il posizionamento del brand. “Look Like a Jewel” è, infatti, il mood con cui Opsobjects si propone al mercato, interpretando i desideri di stile e di unicità dei millennials e guardando alla nuova donna ideale, dai 25 ai 35 anni anni, metropolitana, con una forte personalità, che vuole affermare se stessa attraverso scelte d’acquisto non canoniche.

Nello store milanese, Opsobjects presenta due versioni della collezione di orologi Paris: Paris, con cassa in metallo e cinturino sporty-chic in silicone colorato, e Paris Lux Crystal con quadrante in acciaio, impreziosito da cristalli, e bracciale mesh. Fascino parigino e dettagli di design definiscono un linguaggio stilistico che è pura tendenza, per dar ritmo alla contemporaneità.

Opsobjects è una factory di idee innovative, un luogo esperienziale dove la creatività e il design si incontrano per dare vita a collezioni di grande personalità, pensate per esaltare lo stile di chi le indossa.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *