Original Marines celebra Halloween

ModaOriginal Marines

Per la notte delle streghe Original Marines dedica una capsule collection e dà l’appuntamento al 31 ottobre in tutti gli store del brand per un evento dedicato a Halloween.

La Halloween Capsule 2017 by Original Marines, caratterizzata da proposte fuori dagli schemi, mostruosamente stylish per look freak destinati a stupire, dai babies ai teenagers, sarà protagonista dell’evento preannunciato da un’insolita e originale attività in-store in collaborazione con Haribo, azienda leader mondiale nel settore di caramelle gommose e liquirizie. Dal 23 ottobre, fino a esaurimento scorte, per ogni acquisto, presso gli store Original Marines, in omaggio una divertente pumpking bag con gli inconfondibili Orsetti d’oro Haribo.

Il 31 ottobre le vetrine degli store Original Marines si animeranno con postazioni di make up artist e di tattoo per creare gratuitamente look ispirati a Halloween, dolcetti e sorprese accenderanno il party in vero stile Original Marines.

L’iniziativa in-store sarà supportata da un’impattante attività digital e di cross posting sui canali social Original Marines e Haribo.

Le proposte must to have della Halloween Capsule 2017 by Original Marines:
per la baby girl si parte dal nero con accenti pink per t-shirt e leggings personalizzati da un buffo gatto nero, gonna sovrapposta in tulle personalizzata con micro fantasie dark e felpa-gattino con orecchie sul cappuccio; per la bambina felpa pipistrello full zip con ali e cappuccio maschera, leggings, t-shirt e mini-gonna sovrapposta in tulle con stampe di micro pipistrelli e lettering scary, mini dress con ali da pipistrello; per la ragazza felpa con grafica skeleton dal cuore scintillante e leggins con teschi.

Horror style per il lato maschile della capsule, per il baby boy total look composto da pants con stampe ragnatela, t-shirt con stampa mummia e felpa con cappuccio rievoca Jack, la zucca di Halloween; per il bambino felpa full-zip con stampa scheletro da abbinare al pants e alla t-shirt monster; per il ragazzo panta-denim dark e felpa full-zip con stampa scheletro.

E per i teenagers una proposta speciale di t-shirt con skeleton hand effetto fluo e lettering scary I’m with a vampire per lei e I’m with a witch per lui.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *