Ozzy Osbourne Under Cover, nuovo album

MusicaSony

Ozzy Osbourne Under Cover, nuovo album E’ uscito in questi giorni in tutto il mondo l’album di Ozzy Osbourne “Under Cover”, disponibile in cd e dual disc.

Per questo nuovo lavoro, Ozzy Osbourne ha scelto quattordici brani tra i classici del rock a lui più cari e li ha reinterpretati, dando vita a nuove, personalissime versioni. Ozzy ha prediletto i grandi miti della musica: dai Beatles ai Rolling Stones, da John Lennon a Eric Burdon e ancora Cream, King Creamson e Moody Blues.

Il lato dvd del dual disc presenta un filmato esclusivo della durata di 30′ dal titolo “Dinner with Ozzy and Friends” in cui Ozzy, riunito intorno ad una tavola con gli amici più cari – tra questi suo figlio Jack e Lemmy Kilmister dei Motorhead – ricorda alcuni divertenti episodi della sua lunga carriera di rockstar. Sul dual disc è inoltre presente il video del primo singolo “In my life” realizzato con un serrato montaggio di immagini di repertorio che ripercorrono l’intera carriera di Ozzy.

Trentacinque anni di travolgente carriera musicale, novanta milioni di album venduti e due Grammy Award: ecco come il leggendario Ozzy spiega le ragioni della sua scelta: “E’ ormai da anni che penso a quanto sarebbe bello incidere delle cover, brani che abbiano per me un significato particolare…Quindi ho deciso di divertirmi reinterpretando canzoni che sono già una leggenda”. E se l’interprete è leggendario tanto quanto ciascuna delle canzoni che interpreta, il risultato non può essere che esaltante per ogni appassionato di musica rock.

Questi i titoli di “Under Cover”: Rocky Mountain Way (Joe Walsh) – In My Life (The Beatles) – Mississippi Queen (Mountain) – Go Now (The Moody Blues) – Woman (John Lennon) – 21st Century Schizoid Man (King Crimson) – All the Young Dudes (Mott the Hoople) – For what it’s worth (Buffalo Springfield) – Good Times (Eric Burdon) – Sunshine of your love (Cream) – Fire (Arthur Brown) – Working class hero (John Lennon) – Sympathy for the Devil (The Rolling Stones) – Bonus track: Changes (Black Sabbath) cantata con Kelly Osbourne.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *