Panatta Sport presenting sponsor della 5° edizione del eFitness europe Convention

Panatta Sport sara presenting sponsor della 5a edizione del eFitness Europe Convention dal 4 al 6 novembre, prestigioso salone di fitness, sport e tempo libero.

Panatta Sport, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchine e attrezzature professionali per palestre e centri fitness, sarà il presenting sponsor della 5° edizione del eFitness europe Convention, il prestigioso salone del fitness, sport, bellezza e tempo libero. Dal 4 al 6 novembre, presso il complesso fieristico di Marina di Carrara, nei tre giorni no-stop, dedicati ad un pubblico trasversale, sportivo e non, Panatta Sport presenterà, le rivoluzionarie attrezzature dedicate a coloro che desiderano cambiare l’approccio verso il fitness e migliorare i metodi di allenamento.

STROBOBIKE, KIDS SYSTEM, FIT EVO e FREE LINE sono le principali linee che saranno esposte allo stand Panatta Sport che, con una superficie di 500mq, focalizzerà l’attenzione sui rivoluzionari sistemi di allenamento. ￘ STROBOBIKE La cardio bike progettata per rivoluzionare il mondo del fitness con un metodo destinato alla pratica dell’indoor cycling. Nata per essere la nuova protagonista in palestra o in casa, la STROBOBIKE rappresenta la perfetta sintesi tra l’attività cardio vascolare, realizzabile su una normale bicicletta cardio e l’attività che si può svolgere su una bicicletta stazionaria. STROBOBIKE coinvolgerà il pubblico con quattro lezioni al giorno di Strobbing: la divertente attività che unisce il lavoro aerobico all’esercizio cardio vascolare accompagnata da musica ed effetti stroboscopici!

￘ KIDS SYSTEM Ideato per diffondere tra i più piccoli una nuova cultura sportiva e progettato non solo per il mercato del fitness ma anche per scuole, ospedali e centri per l’infanzia, il progetto KIDS SYSTEM prevede una serie di macchinari e un circuito di allenamento per bambini da utilizzare sotto forma di gioco. Le Kids Machine sono state progettate infatti per insegnare la corretta postura e sviluppare le capacità motorie dei bambini, mentre il loro aspetto le rende simili ad enormi pupazzi facilitandone l’uso.

￘ FIT EVO La nuova linea rappresenta la entry level delle attrezzature isotoniche Panatta Sport. Estetica, funzionalità e prezzi competitivi caratterizzano il nuovo progetto FIT EVO. Le macchine della linea FIT EVO presentano regolazioni e suggerimenti indispensabili per la corretta esecuzione delle ripetizioni come i sistemi di variazione degli angoli di partenza dei bracci di esercizio, la posizione, le sedute, le pedane. La geometria spaziale e le traiettorie di esercizio si avvalgono del consolidato know how Panatta Sport.

￘ FREE LINE E’ il nuovo sistema di allenamento con macchine a cavi liberi. Progettate da Panatta Sport, le macchine FREE LINE sono ideali per svolgere un lavoro personalizzato, senza vincoli e con l’assistenza di personal trainer. Le macchine FREE LINE permettono di compiere esercizi a 360 gradi e sono particolarmente indicate nella ginnastica pre e post sportiva, preventiva e per coloro che necessitano di svolgere attività fisica a scopo riabilitativo.

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!