Paramount Network celebra l’anniversario dello sbarco sulla Luna

CinemaParamount Channel

Paramount Network, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat sabato 20 luglio celebra il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna.

Per ricordare questo importante anniversario – che ha in Neil Armstrong, primo uomo a mettere piede sulla luna, il suo protagonista assoluto – Paramount Network dedica una programmazione speciale. Si parte alle 18.40 con un mini-stunt sull’allunaggio con Stregata dalla Luna, film diretto da Norman Jewison, con Danny Aiello, Nicolas Cage, Olympia Dukakis, Cher. Commedia di amori ed errori che ruota intorno a una famiglia italoamericana: Loretta Castorini, una bella e superstiziosa vedova italoamericana di New York, accetta la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Johnny Cammareri; ma all’indomani dell’annuncio delle nozze, a causa dell’influenza della luna piena, Loretta si innamora del futuro cognato, il burbero panettiere Ronny, coinvolgendo nelle proprie disavventure sentimentali anche la sua bizzarra famiglia.

La serata prosegue poi, con l’episodio “Samantha e la luna” di Vita da strega che ci riporterà nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni ’60, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri, per riscoprire una delle serie simbolo della serialità americana. In questo episodio, in particolare, ritroveremo Darrin davanti alla tv intento a seguire un tentativo di allunaggio mentre Samantha si dimostrerà poco interessata perché afferma di essere già stata sulla luna.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *