Peppa Pig a Gardaland, un sopralluogo d’eccezione!

GardalandSocietà

Si chiamnerà Peppa Pig Land e sarà un’area interamente tematizzata all’interno del parco di divertimenti Gardaland!

I visitatori avranno la possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George, offrendo ai bambini fantastiche attrazioni, come la Mongolfiera, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

A Gardaland PEPPA PIG LAND sorgerà accanto a Fantasy Kingdom e offrirà a giovani fan e famiglie un’esperienza coinvolgente e indimenticabile ampliando, sul target dei bambini, l’offerta del Parco che annovera già al suo interno le aree di Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Accademy.

In Italia, Peppa Pig è amatissima dai bambini e molto apprezzata anche dagli adulti perché portatrice di importanti valori educativi – la famiglia e i genitori in primis – spiega Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland. – Per questo l’abbiamo ritenuta perfetta per Gardaland. Il nostro team ha lavorato per creare un’area davvero coinvolgente, una destinazione magica e memorabile nella quale personaggi e ambientazioni presenti nel del cartone animato televisivo possano rivivere nel Parco per regalare alle famiglie un’esperienza indimenticabile!”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 2|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *