Porsche eyewear:ingegneria di lusso

ModaPorsche

Il mondo dell’eyewear si rinnova,Porsche Design si prepara infatti a lanciare tre novità assolute puntando sempre i riflettori sullo stile inconfondibile e sulla filosofia distintiva di eleganza e design del brand. Hairband, ecco il nome dell’innovazione introdotta dal brand,una montatura unica nel suo genere che combina l’eleganza di un cerchietto per capelli con il design di un occhiale da sole originale e altamente tecnologico, questa première assoluta tra gli Iconics,è frutto di uno studio di design in edizione limitata.

Un design unico per una montatura che può essere indossata sia come occhiale sia come accessorio per capelli glamour e che enfatizza un look urbano ultra moderno. Tratto distintivo della montatura è il meccanismo pieghevole che trasforma il cerchietto per capelli in occhiale da sole semplicemente premendo un bottone e che permette di tornare alla forma originale con un solo movimento. Un dispositivo che risulta invisibile all’osservatore, perché nascosto sotto le aste laterali.

Un’anteprima di grande impatto scelta da Porsche Design per lanciare il progetto esclusivo delle montature Iconics, si tratterà di modelli irresistibili per uomo e donna prodotti in edizione limitata. Perfetta espressione dell’ “engineered luxury”,si apprestano a diventare negli anni a venire vere e proprie icone dell’eyewear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *