BREW 2008 di Qualcomm, dal 28 al 30 maggio a San Diego

QualcommWireless

Qualcomm Incorporated ha annunciato il programma della conferenza BREW 2008, che si terrà dal 28 al 30 maggio presso il Manchester Grand Hyatt di San Diego. Intitolata “Zoom Out”, l’edizione di quest’anno cercherà di fornire a coloro che interverranno una nuova prospettiva sulla mobilità, presentando le innovazioni e le nuove opportunità che stanno rivoluzionando il settore.

Interverranno Paul E. Jacobs, CEO di Qualcomm, che esporrà la sua relazione annuale, e Andrew Gilbert, appena nominato presidente e vice presidente esecutivo di Qualcomm Internet Services, MediaFLO Technologies e Qualcomm Europe, che presenterà per la prima volta in occasione della conferenza BREW la sua visione per il successo nel mercato wireless globale.

“I servizi basati su voce e testo sono strumenti indispensabili e la capacità di fornire più servizi è la nuova strada da perseguire. BREW è la soluzione leader di settore per la monetizzazione dei servizi”, ha dichiarato Gilbert. “BREW 2008 è essenziale per ogni operatore, sviluppatore o vendor che desidera essere all’avanguardia nel campo dei servizi mobili”. A Gilbert si uniranno esperti del settore, operatori e sviluppatori che contribuiranno all’esposizione della visione futura di Qualcomm, non solo per quanto riguarda la soluzione BREW, ma anche per l’offerta di contenuti al mercato mobile.

La conferenza di quest’anno prevede una serie di sessioni tecniche, di business e programmazione avanzata, oltre a tavole rotonde che si occuperanno delle ultime tendenze del settore wireless a partire dalla vendita diretta a contatto con i clienti fino alle opportunità di crescita in nuove aree di contenuto mobile. A presentare le ultime innovazioni in fatto di applicazioni e servizi wireless saranno circa 70 sponsor ed espositori tra cui operatori BREW, costruttori di telefoni, provider di contenuti, sviluppatori e programmatori. Tra gli sponsor di maggior rilievo figurano Verizon Wireless, GlobalLogic, Obopay, FusionOne, Glu, Innaworks, RCR Wireless News e molti altri.

Quest’anno Qualcomm è lieta di annunciare due nuove location sia per la cerimonia di benvenuto che per la serata ufficiale. I partecipanti verranno accolti per la cerimonia di benvenuto presso il Children’s Museum di San Diego mercoledì 28 maggio, mentre il BREWfest, la serata ufficiale, si terrà giovedì 29 maggio nel Gaslamp Quarter di San Diego. Al BREWfest di quest’anno si esibirà il gruppo rock Live. Il loro album “Throwing Copper”, con grandi successi come “Lightning Crashes” e “I Alone”, è stato il solo nella storia di Billboard a restare in classifica per 52 settimane arrivando poi al primo posto.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *