Renault, 1 milione di Fans su Facebook!

MotoriRenault

Più di un milione di persone seguono con passione Renault Sport su Facebook, la più grande rete social al mondo. La pagina ufficiale Renault Sport ha appena registrato il suo milionesimo fan. Il team di Renault Sport vuole ringraziare tutti i suoi fans.

Per celebrare questo importante traguardo, Renault Sport diffonde un video per la sua community. I modelli Renault Sport che hanno costituito la storia del Marchio, insieme a quelli attuali, sono i protagonisti di questo video, sottolineando il carattere unico del Brand. «Renault Sport evoca una forte passione, ed è bellissimo condividere questa passione con oltre un milione di persone», afferma Bastien Schupp, Vice Presidente Strategia Globale di Marca e Marketing Communication – Group Renault. «I social ci permettono di creare dei legami, di condividere situazioni e ricevere dei pareri. Noi ringraziamo i nostri fans per il loro coinvolgimento e gli diamo appuntamento al secondo semestre 2017 per scoprire Nuova Mégane R.S.».

Riconosciuto a livello mondiale, Renault Sport offre ai suoi fans l’occasione di scoprire nuovi contenuti del Brand come foto e video inediti, oltre a poter discutere sul nuovo design del Brand, incluso Formula Uno e Renault Sport Series. Tante le sorprese ancora in serbo da scoprire sulla Pagina Facebook Ufficiale!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *