Renault Business Booster Tour, al via la 5° edizione

MotoriRenault

Dopo il successo registrato negli scorsi anni, prende il via la quinta edizione del Renault Business Booster Tour, la carovana di veicoli commerciali allestiti pronta a presentare soluzioni personalizzate per tutte le esigenze professionali in più di 200 tappe, in 85 concessionarie su tutto il territorio nazionale.

Parteciperanno all’evento ben 55 veicoli, che andranno a comporre le 13 carovane che, a partire dal 31 gennaio, faranno tappa in diverse concessionarie del marchio Renault in Italia. I veicoli commerciali del Gruppo Renault Italia che parteciperanno all’edizione 2019 del Tour sono Master, Trafic, Twizy Cargo, Kangoo ZE e Zoe Van; la gamma è ulteriormente ampliata dalla presenza di Renault Alaskan, anch’esso presente nel Tour, e dal Dokker di Dacia.

Il 2018 è stato un anno soddisfacente nel mercato dei veicoli commerciali. A livello mondiale il Gruppo Renault cresce del 33,7% segnando un +0,9% di vendite (pari a 467.042 veicoli). In Italia, per il quarto anno consecutivo il Gruppo Renault ha fatto registrare una Market share superiore al 11% confermando Renault al secondo posto e Dacia al decimo tra gli importatori.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *