Scarichi MIVV per scooter BMW

MIVVMotori

Atteso da anni, il ritorno di BMW al mondo scooter questa volta lascerà il segno. Il marchio è sul mercato da pochi mesi con ben due modelli, il C 600 Sport e il C650 GT, con segnali piuttosto positivi. MIVV li ha già messi sotto analisi e approntato per loro più allestimenti, offrendo quindi all’utente dell’uno e dell’altro, un’ampia scelta in base al proprio gusto personale.

Nello specifico le possibili opzioni vanno dal corto e grintoso terminale GP, offerto sia in carbonio che in titanio, al classico SUONO e al trasformista SPEED EDGE, entrambi in inox + coppa in carbonio. I test sono stati eseguiti su entrambi gli scooter che, ricordiamo, utilizzano lo stesso motore.

Il punto di forza comune ai due BMW è indubbiamente la capacità di mettere insieme “lo stile di guida di una moto con il comfort di marcia di un maxiscooter”, allontanandosi poi per quanto riguarda la posizione di guida, una più arretrata e sportiva l’altra più comoda e turistica.

L’orientamento per chi ha acquistato il C600 Sport potrebbe essere quindi il corto GP, mentre la linea senza tempo dell’elegante SUONO sembrerebbe sposarsi meglio con il 650 GT. In sostanza però tutta la gamma prevista da MIVV per i due ambiziosi veicoli tedeschi mostra grande affinità con la loro linea, moderna e mossa, e un perfetto dialogo con il nuovo bicilindrico che li equipaggia.

Il silenziatore di serie in acciaio inox, in buona parte coperto sul GT, è compatto e disegnato per la massima integrazione con la carrozzeria… ma le proposte MIVV elencate sono meritevoli di attenzione in quanto assolutamente in grado di rendere ancor più lussuoso ed esclusivo l’ equipaggiamento.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *